M Michele Spinolo New member 19 Gennaio 2002 #1 Chi si diletta nell'autocostruzione di diffusori? Potremmo aprire un'interessante discussione con scambio di esperienze!
Chi si diletta nell'autocostruzione di diffusori? Potremmo aprire un'interessante discussione con scambio di esperienze!
spregn New member 22 Gennaio 2002 #2 ho provato qualche progetto... costruito qualcosina mà niente dì particolare.. ciao ah..! dimenticavo , uso BassBox...
ho provato qualche progetto... costruito qualcosina mà niente dì particolare.. ciao ah..! dimenticavo , uso BassBox...
M Michele Spinolo New member 23 Gennaio 2002 #3 Che progetti hai fatto? Audio for Windows l'hai provato?
spregn New member 23 Gennaio 2002 #4 ma provato... ho installato qualcosa in DOS , parecchi anni fà , però manco mi ricordo il nome... cmq con un programmino del genere , è molto facile fare i calcoli , anzi , li fà completamente lui senza perdere per strada i conti....
ma provato... ho installato qualcosa in DOS , parecchi anni fà , però manco mi ricordo il nome... cmq con un programmino del genere , è molto facile fare i calcoli , anzi , li fà completamente lui senza perdere per strada i conti....