Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio autocostruzione sub

Ciao, sto per "autocostruire" un sub con dei "materiali di recupero" ovvero una cassa da basso (aperta) della hartke che ha l'allogiamento per due woofer da 25 cm, e appunto, due woofer della JBL "power series" da car audio, 400 W rms e 1600 di picco, hanno una bobbina mobile da 7 cm.
    Manca solo il modulo amplificato.
    Secondo voi ha senso fare tutto cio', considerando che ho un B&W asw 750 per la musica, per ottenere un po' piu' di "muri tremolanti" in una stanza di 40 mq senza vicini?
    I woofer sono questi (modello 1020e) e verranno collegati, presumo, in parallelo (sono da 4 ohm, il modello del link e' a 2 ohm c'e' qualche problema?)
    http://www.jbl.com/car/products/prod...er=POS&cat=SUB
    La cassa questa, circa 120 litri
    http://www.samsontech.com/products/p...D=37&brandID=3
    Lascerei il driver da 5" ovviamente scollegato e in un certo modo chiuderei la cassa (che sul fondo e' aperta in tutta la sua lunghezza)con della fibra di dacron
    Quale modulo amplificato mi consigliate? 300w 0 1000W? solo uso HT ovviamente; come detto si tratta di materiali di "recupero" gia' in mio possesso, quindi non mi linciate...
    Ciao
    Guido
    Ultima modifica di Guido310; 11-05-2004 alle 12:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •