Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto per progetto sub

Aiuto per progetto sub

Tempo fa acquistai usati per metterli in macchina 2 "earthquake DBX15D" ma ora sto pensando di montarne solo uno in auto e mi piacerebbe destinare l' altro all' h.t. essendo un doppia bobina che mettero in serie 4+4
    Sono in possesso di 3 progetti sviluppati dalla casa ma sarà per la mia ignoranza nell' inglese che alcune cose non mi sono chiare e non so quale dei 3 scegliere, inoltre non mi è chiaro dal grafico se e dove va il fonoassorbente.
    Mi dareste un consiglio voi che sicuramente ne sapete molto più di me?
    Altra domanda: due dei tre progetti usano una porta. Si può trasformare in un condotto reflex ? se si con quale calcolo, rispettando l' area della porta per la stessa lunghezza?
    Ultima domanda (giuro ): Per alimentarlo può bastare un modulo YSA100 oppure meglio YSA300???

Ultima modifica di .billo.; 23-03-2010 alle 21:48

Attendendo i vostri pareri mi sono divertito a giocare un po' sulle forme e mi sono reso conto che il modello #1 non è poi così brutto come sembra apparire nel progetto, sarà che i pollici mi confondono
    Questo è il risultato finito, che ne pensate?
    Certo, sostituire la porta con un condotto migliorerebbe, ma poi proverò secondo i vostri consigli

Ecco come risulterebbe il progetto #2
    Da notare che la profondità e molto minore dell' #1 quindi avrei anche la possibilità di montare dietro il modulo di amplificazione senza creare un mobilone mostruoso, e la porta molto più piccola

Eccolo invece dopo le modifiche (spero sia giusto il sistema di calcolo, me lo confermate?) con i tubi reflex

con cosa lo amplificheresti?? eventuale alimentatore?

Pensavo conun YSA300 ma si acettano molto volentieri consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •