Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    68

    parete xnascondere fili


    salve dopo varie soluzioni xrendere il meno visibili i fili visto che ho 2pc eamplificatore hometheatre xnon parlare del lettore dvd l unico modo e stato spostare in avanti il tavolo dalla parete e mettere i fili tutti dietro ....il tavolo sul quale ci sono tutti i dispositivi e del genere due staffe tavolo enorme sopra quindi a occhio nudo si vedono tutti i fili che dal tavolo terminano sul pavimento ora la mia soluzione sarebbe mettere un pannello che dall altezza del tavolo circa 80cm cali giu al pavimento fino a nascondere tutti i fili premesso che il tavolo in lunghezza e circa 2 metri e che in alcuni punti edl pannelo dovrei forarlo xfar passare alcuni fili quale materiale mi consigliate? e possibilmente sia gradevole com estetica magari anche colorandolo grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ GiovanniAmerigo71

    Non credi che qualche segno di punteggiatura qua e là, qualche punto con ritorno a capo, oltre che inserire qualche accento o apostrofo renderebbero il tuo messaggio di più facile lettura e comprensione ?

    Grazie per la collaborazione.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    68
    ma! nno credevo di essere tornato sui banchi di scuola se il tempo da te usato nel dibattere sulla punteggiatura fosse stato usato per preziosi consigli forse sarebbe stato piu utile xme e per chi come me necessita di sapere che materiale usare

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    No, non sei sui banchi di scuola, ma hai accettato un regolamento che non stai rispettando in maniera sistematica, quindi se davvero vuoi partecipare al forum è conveniente che tu cambi atteggiamento.

    Pensaci un attimo e riprova. Una settimana di sospensione.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    80
    Sono gli SMS che li rovinano

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.266
    EDIT...
    mi rimovo da solo... tanto non serve a un piffero

    Ultima modifica di lupoal; 19-10-2009 alle 17:58
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    Tribal123, sei pregato di evitare commenti di questo tipo rivolti agli altri utenti che, benchè possano sembrare simpatici, sono inutili e possono innescare flames.

    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •