|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quesito: come posso verniciare le MS906i
-
29-07-2009, 20:27 #1
Member
Quesito: come posso verniciare le MS906i
Ciao a tutti sono felice possessore di un paio di MS906i color Calvados ovvero ciliegio... per motivi di sesso femminile e di arredamento devo farle diventare colore wengè ovvero testa di moro...
L'esterno dei diffusori sembra plastica e non vero legno, qualcuno conferma?
L'obiettivo è di farle molto scure con una pittura non coprente in modo da lasciare inalterate le venature... come posso fare?
Grazie
-
29-07-2009, 20:43 #2
allora, secondo me la verniciatura non è la soluzione migliore, per essere verniciate il piallaccio dovrebbe essere di legno altrimenti invece del mordente devi usare una vernice ed addio venature.
il mio consiglio è di smontarle e portare i cabinet da un falegname per fartele ricoprire di nuovo piallaccio color wenghè (dubito si scriva così sorry)
-
29-07-2009, 22:11 #3
Member
Ho sbirciato qualche prodotto che farebbe al caso mio tra cui un impregnante all'acqua noce scuro... adesso vedo se c'è qualche prodotto ad hoc per MDF... in alternativa foglio da impiallaccio in wengè...
-
29-07-2009, 22:42 #4
se il rivestimento è in melaminico o pvc lascia perdere di tentare a verniciarle.
ti conviene fare come ti ha detto il buon Pecos
impiallacciatura di wengè (vero) un paio di mani di trasparente
e la moglie è contenta.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure