Ludovico77
New member
Come faccio ad eliminare il bump all' accensione del finale del sub ?
E' un nad 912.....è molto fastidioso...
grazie
E' un nad 912.....è molto fastidioso...
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ludovico77 ha detto:Grazie per la dritta. Volendo quel circuito si può installare anche fuari dall' ampli? Non ho trovato il dat sheet , tu hai qualcosa?
Grazie di nuovo
nordata ha detto:Hai ragione, l'ho annunciato ma non ho poi inserito il link al secondo circuito.
Fatto ora.
Per quanto riguarda il primo circuito, dalla foto mi sembra di capire che utilizzi due relè, uno per canale, (il circuito di controllo dovrebbe essere unico); puoi benissimo utilizzarli entrambi, uno per ogni uscita dell'ampli, in questo modo scolleghi completamente il diffusore; non è che serva, ma tanto il relè c'è già, tanto vale usarlo.
Ciao
nordata ha detto:Ed è proprio quello che probabilmente causa il bump, come ho già scritto, poichè all'accensione le due tensioni simmetriche non salgono allo stesso valore contemporaneamente, all'uscita si verifica uno squilibrio ed invece di essere a zero Volt, come a regime, si ha un picco di qualche Volt, che causa il bump.
Ciao