Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Assistenza Tecnofuturo - Wharfedale


    Ciao a tutti, ho acquisto un kit 5.1 Wharfedale DX1-HCP da un rivenditore ufficiale online di Tecnofuturo, e purtroppo dopo pochissimi minuti di funzionamento il Subwoofer ha smesso di funzionare, il rivenditore se ne è lavato le mani ovviamente dicendomi di far riferimento a Tecnofuturo, e quindi ho dovuto portare il mio Subwoofer nuovo di pacca in assistenza presso il centro autorizzato Tecnofuturo della mia città. Ho spiegato a Tecnofuturo le circostanze particolare (Sub nuovo di zecca già non funzionante, fumo dalle porte posteriori.. etc) chiedendo loro cortesemente di contattare il cat dove ho portato il mio sub di visionarlo in tempi non biblici (mi sono stati prospettati 20-25 gg di attesa minima...), e non si sono nemmeno degnati di rispondermi, attenzione verso il cliente sotto zero. Vi terrò aggiornati.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.896
    Dopo aver ricevuto le mail di elpocholo7, anche noi di avmagazine abbiamo contattato Tecnofuturo segnalando la cosa e il link a questa discussione, in modo che abbiano la possibilità di rispondere pubblicamente.

    Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Update: Sono stato contattato da Tecnofuturo due giorni dopo aver consegnato il sub al CAT della mia città, sono stati estremamente cortesi ed attenti a seguire il mio caso con cura e celerità, interfacciandosi direttamente con il CAT. Venerdì il Subwoofer mi è stato già consegnato ( sostituito woofer e scheda ampl.), a distanza di soli 7 giorni lavorativi, direi veramente ottimo. Questo è il tipo di assistenza che tutti i clienti che comprano un prodotto a marchio Wharfedale, o tutti gli altri marchi importanti che in Italia sono distribuiti da tecnofuturo dovrebbero ricevere. Complimenti !! Dopo quest'esperienza conclusasi nel migliore dei modi, sicuramente continuerò a comprare ed a consigliare i marchi distribuiti da Tecnofuturo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •