|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Assistenza Tecnofuturo - Wharfedale
-
21-02-2013, 20:05 #1Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 12
Assistenza Tecnofuturo - Wharfedale
Ciao a tutti, ho acquisto un kit 5.1 Wharfedale DX1-HCP da un rivenditore ufficiale online di Tecnofuturo, e purtroppo dopo pochissimi minuti di funzionamento il Subwoofer ha smesso di funzionare, il rivenditore se ne è lavato le mani ovviamente dicendomi di far riferimento a Tecnofuturo, e quindi ho dovuto portare il mio Subwoofer nuovo di pacca in assistenza presso il centro autorizzato Tecnofuturo della mia città. Ho spiegato a Tecnofuturo le circostanze particolare (Sub nuovo di zecca già non funzionante, fumo dalle porte posteriori.. etc) chiedendo loro cortesemente di contattare il cat dove ho portato il mio sub di visionarlo in tempi non biblici (mi sono stati prospettati 20-25 gg di attesa minima...), e non si sono nemmeno degnati di rispondermi, attenzione verso il cliente sotto zero. Vi terrò aggiornati.
-
03-03-2013, 08:59 #2
Dopo aver ricevuto le mail di elpocholo7, anche noi di avmagazine abbiamo contattato Tecnofuturo segnalando la cosa e il link a questa discussione, in modo che abbiano la possibilità di rispondere pubblicamente.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-03-2013, 12:50 #3Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 12
Update: Sono stato contattato da Tecnofuturo due giorni dopo aver consegnato il sub al CAT della mia città, sono stati estremamente cortesi ed attenti a seguire il mio caso con cura e celerità, interfacciandosi direttamente con il CAT. Venerdì il Subwoofer mi è stato già consegnato ( sostituito woofer e scheda ampl.), a distanza di soli 7 giorni lavorativi, direi veramente ottimo. Questo è il tipo di assistenza che tutti i clienti che comprano un prodotto a marchio Wharfedale, o tutti gli altri marchi importanti che in Italia sono distribuiti da tecnofuturo dovrebbero ricevere. Complimenti !! Dopo quest'esperienza conclusasi nel migliore dei modi, sicuramente continuerò a comprare ed a consigliare i marchi distribuiti da Tecnofuturo.