|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: SUPERGARANZIA [cut] TV LCD LE46A656 MAI PIU [cut]
-
30-11-2012, 12:25 #1
Junior Member
SUPERGARANZIA [cut] TV LCD LE46A656 MAI PIU [cut]
SUPERGARANZIA SERENA 6 TV LCD LE46A656 "VI ESPONGO IL MIO CASO" MAI PIU [cut]
Buongiorno faccio una rapida e necessaria descrizione del mio problema.
In data 01/12/2008 ho acquistato presso [cut] di Civitavecchia (rm), un tv lcd samsung modello LE46A656 al costo di 1499,00 euro.
Contestualmente ho sottoscritto la "SUPERGARANZIA [cut] aggiungendo 79,00 euro.
Il televisore ORA presenta problemi (righe colorate sullo schermo,il tv si vede ma la costa e' fastidiosa)e dopo aver contattato euronics all'199.600.199, in data 26/10/2012 è stata aperta una pratica ..... il centro assistenza della mia zona (CAT [cut] ( DI LATINA)è venuto a ritirare la tv(RITIRO IL 29/10/2012).
Dopo una settimana ho contattato il centro assistenza che, dopo avermi detto che il mio difetto rientrava nella garanzia, mi aggiungeva che il televisore era irreparabile (casua mancanza dei pei pezzi di ricambio"MAIN BOARD")e che sarebbe stato sostituito con un tv lcd nuovo, ma dovevo aspettare una chiamata dalla sede principale.
il giorno seguente venivo contatato dalla sede di milano e mi comunicano testuali parole:
Buonasera,
Seguito accordi telefonica sono a comunicarle che possiamo offrire in sostituzione al tv dato in riparazione un tv samsung modello UE46ES6100 al prezzo di € 600,00+IVA per un totale di € 726,00 dove l’estensione di garanzia copre il 50%, come da suo contratto, pertanto la differenza che dovrà mettere sarà di € 363,00.
Attendiamo un suo riscontro.
Adesso io mi domando perche io dovrei spendere 363,00 euro per un tv nuovo dato che la garanzia mi copre il guasto del mio lcd samsung al costo della franchigia (gia vesrata 40,00 euro ),secondo il cat stargate i ricambi non sono disponibili,ma dato che la cosa mi sembra molto strana sono andato in due centri assistenza samsung ( centro assistenza samsung di bracciano e di roma) e i ricambi per il mio tv ci sono e sono disponibili, lo si puo trovare addirittura su web a questo link: [cut]
Ora mi domando a cosa serve la garanzia [cut]? HO GIA PAGATO 79 EURO DI GARANZIA , 40 DI FRANCHIGIA E IL TV E' IN ASSISTENZA GIA DA 1 MESE E ORA DOVREI PAGARE ALTRI 363 EURO ? NON CI PENSO PROPIO
ART 7 DEL CONTRATTO [cut] se il tv viene riparato privatamente con relativa fattura il rimborso e' solamente del 25%
COMPLIMENTI LA COSA E' STUDIATA MOLTO BENE
MAI PIU UN FARO ACQUISTO DA [cut]
scusate lo sfogoUltima modifica di Emidio Frattaroli; 03-03-2013 alle 08:28