Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...2013_3107.html

Tra le analisi di mercato sulle previsioni delle vendite di software, Adams Media Research prevede il sorpasso del Blu-ray Disc sul DVD Video nel 2013

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beh se Mitchell stesso dice che i costi saranno un problema allora avevano ragione i sostenitori dell'ha-dvd (come me)
    Hanno imposto "con la forza" il loro formato, ora si arrangino.

Secondo me fra un paio d'anni, nel parlare di questi problemi, ci scherzeremo pure su... i problemi sono stati fatti per essere risolti.
    E comunque vorrei far notare a chi pensa che il BD non avrà futuro, che ad un anno e più dall'uscita del DVD... non ci scappò la corsa all'Oro. Il DVD ha iniziato ad essere veramente abbordabile a tutti quando i lettori arrivarono alle soglie dei 100-150 euro.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 11-03-2008 alle 09:19
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Non mi è chiaro: su BLU è obbligatorio l'AACS? Non possono (volendo) evitarlo?
    Per il resto mi sembra un po lacrime da coccodrillo: Adesso si sono imposti come speravano. Più vendono meglio è poi ... c'è troppa richiesta per starci dietro???

Sono solo chiacchiere e distintivo .... se vogliono vendere devono essere concorrenziali per forza e in tempi brevi sennò rischiano di rimanere di nicchia "mondiale" per un bel pò....

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Non mi è chiaro: su BLU è obbligatorio l'AACS?....
    Mi pare di si...da specifiche (al contrario dell' HD-DVD dove era facoltativo) mi risulta che sia obbligatorio....

Confermo: l'utilizzo dell'AACS è mandatario (quindi obbligatorio) nei Blu-ray...ed è pure un salasso!!! (inutile, aggiungo io!!)

Gianluca

A pensare male si fa peccato ma... non potrebbe essere che stiano mettendo le mani avanti dicendo che non riescono a soddisfare la richiesta per non dover operare un abbassamento dei prezzi delle copie blu?
    Ora la concorrenza non c'è più...
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Nel 2016 avremo ancora un disco di questa grandezza in casa almeno fino al 2020??? Bella mi' evoluzione del cavolo... Mah, vedremo...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Il prezzo si abbasserà con calma, ma è fisiologico che si abbassi. Il problema è che ci sarà veramente lo strapotere delle major che hanno accordi di preferenza con Sony che controlla la quasi totalità delle catene produttive. Le piccole sono tagliate fuori: prima stampiamo quante copie vogliamo della stupefacente commedia con adam sandler... poi magari vediamo se c'è posto per Visconti...
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Direi che eà una stima piuttosto ottimistisca
    ma capibile se vediamo da chi e' fatta

Anche a me pare troppo ottimistica.In piu' se e' riferita agli USA,forse.Da noi,minimo 15 anni dopo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

"A partire dal 2013 i titoli venduti su Blu-ray Disc supereranno i titoli venduti su DVD"
    Credo che il sorpasso avverrà prima, ma solo se ci saranno diminuzioni nel prezzo di lettori, masterizzatori, film e supporti vergini.
    Per la produzione e la vendita non credo ci siano grossi problemi che non siano superabili in poco tempo....
    Predico che il sorpasso possa avvenire entro la fine del 2010

secondo me, il tempo del sorpasso sarà tanto più distante tanti meno negozi affitteranno BR.

non si possono spendere 25-35 euro per comprare un film, ed in generale la gente che compra film è molto meno di quella che li affitta.

Uno la follia a comprarsi un lettore a 300 euro la può anche fare, ma se poi non può affittare, se lo tira sui denti il lettore.

Come ho scritto su altro topic, ieri mi son sentito dire da blockbuster che non affiteranno più BR. qui mi pare stiamo tornando indietro !

Questi son furbi, mica scemi !

1) in pochi hanno lettori, BR = non conviene affittare
    2) i BR non si possono scaricare = non li affittiamo se lo vuoi vedere lo compri
    3) con i prezzi così alti, ci mangiano su tutti = conviene vendere a tutti. e il consumatore lo prende nel secchio !

chissà se il formato hd-dvd potrà risorgere??'!! sarebbe il primo caso nella storia

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •