• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Alien Vs. Predator con BD Live

Oiboh! E pensare che mi sono sempre trattenuto dal prendere la prima versione, anche dopo averlo trovato al Media a 19 euro. Il film non sarà un granché, ma se la nuova versione sarà proposta 20 euro (sempre che il calo di prezzi Fox arrivi anche in Europa) sta volta me lo faccio.
 
Quante cavolate...alla maggior parte della gente, interessa solo il film e basta. Ho visto centinaia di film dvd a noleggio, ho sempre e solo visto il film nudo e crudo.
Dovrebbero decidersi a fare una versione light piu' economica ed una full completa di tutto. Almeno cosi' sarebbe l'utente a decidere cosa volere...
 
A proposito del BdLive... ma voi quante volte avete utilizzato la connessione per gli extra online dei Dvd che avevano la traccia Rom e le espansioni online?
Io ZERO e penso che zero rimarrò con il BdLive, poi non so cosa si inventeranno di piu' appetibile, per ora ho letto di cose veramente poco interessanti, propri per questo per il mio approcio penso che un lettore con profilo 1.1 sia già completo
 
Ma non so cosa vogliono fare con questi contenuti extra secondo me alla quasi totalita degli utenti non importa un fico secco e io non li userei neanche sotto tortura.
 
wasabi ha detto:
secondo me alla quasi totalita degli utenti non importa un fico secco

Non so agli altri, ma a me non interessano minimamente.

Questa storia dei profili mi pare proprio una cavolata. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Top