Continua la cavalcata del Blu-ray

Posso assicurare che le vendite sfw in america non resteranno sempre con queste proporzioni almeno nel primo periodo. Altrettanto sicuramente hd dvd è ormai storia e questo i consumatori cominciano a capirlo.
 
Non so a cosa si riferiscano questi dati, visto che esclusive sia bd che hddvd non ne sono uscite.A breve usciranno i cult pixar in bd:cars e ratatuolle.(almeno per l'europa)
 
Che ben vengano notizie come questa... che Blu-Ray cavalchi ancor di più l'onda del successo per poter così pronunciare la parola FINE a questa controproducente guerra dei formati.

Un solo formato contribuirà a diffondere l'alta definizione e a far si che le varie aziende produttrici di player si concentrino su un unica tecnologia per tirar fuori il meglio che da essa si possa estrapolare.... il tutto in un sano clima di concorrenza che vedrà le medesime scannarsi per proporre il proprio lettore Blu-ray ad un prezzo inferiore alla concorrenza.
 
toshiba italia che fa ?

questo succede anche perche' se vuoi comprare un player hd dvd non lo trovi,sono virtuali,contati e mancano i nuovi modelli,come possono pensare di imporre o mantenere vivo l'hd-dvd,i primi ad essere rassegnati alla sconfitta sono prorio loro.
 
A me non dispiacerebbe se le quote si attestassero su un 80-20 (major vs. indipendenti). Lettori multistandard e ciao. Lo so che i risparmiatori che sperano di essersela cavata con 400€ per giocare vedere film ecc. me ne vorranno, ma il futuro potrebbe anche essere questo. Ci sono tante case piccole che iniziano a pubblicare in hd-dvd in Europa.
 
@ginko 63

Confermo quanto dice ginko.
è dal 21 marzo che ho intenzione di comprare un EP30, nessuno in toscana lo ha, ne mw ne altri.
In questa situazione non mi meraviglia la Cavalcata del blu ray.
Se poi aggiungiamo che le grandi catene di vendita hanno già scelto......
 
Se le percentuali fossero anche solo 95:5 avrebbe cmq senso il multiformato perchè ci sarebbe lo stesso una fetta di mercato dell'HD-DVD....ed è importante che il consumatore possa scegliere se c'è la possibilità....
 
Io rimango basito, secondo voi c'è qualcuno che è interessato ad avere il 5% di un mercato quando può avere il 95% dello stesso?
 
Top