CES: plasma Panasonic 150" 2K x 4K

Sfondo le pareti di casa mia così "allungo" un pò il soggiorno e sono dei vostri :p
Non oso immaginare da che distanza vada vista una bestia del genere...
 
Mi sa che devi aggiungere un paio di putrelle perchè peserà come un tir!
certo che un bel tv 4k con 10 schede nvidia sli sai Crysis come te lo giochi??!!
 
A parte L'Enel, gli ambienti che possano ospitare in forma fissa un 150", il peso etc.etc. La novita' di rilievo, imho, del prossimo futuro che ci attende e' il 4k Consumer con supporti scalati a tale risoluzione ( quindi.. VP necessariamente adeguati e performanti ) :cool:
 
Ultima modifica:
In pratica sono 4 pannellli da 75 che dopo la produzione non vengono tagliati. Da qui l'ovvia risoluzione 4K.
Anche se la risoluzione 4k all'atto pratico non serve a nulla.
 
Ancora non ho capito a chi dovrebbe servire il 4K in ambito domestico(a poterlo sfruttare non sarebbe una nicchia di persone,ma una nicchia nella nicchia,in pratica 4 gatti).
 
io so a casa serve

Lo scopo di codesto apparato da 3,30metri di base e 1,86 in h e' orvero chiarissimo: con un programma di multiPiPP sezionerei lo schermo in 25 immagini in quattro terzi , da 30 pollici ognuna,. Poi guarderei assieme tutto, con piu' persone , o da solo. :-)
 
Il senso di definizione è dato dalla densità di pixel per pollice quadrato e la 1080 a 150" ha una densità inferiore a un televisore HD Ready da 32" (un 70" 1080 ha esattamente la stessa densità di pixel per pollice quadrato di un HD ready da 32").
Per cui tale risoluzione non è affatto inutile, ma cosa necessaria per mantenere il senso di definizione massima quando i pollici diventano troppi (ovviamente il video dovrebbe essere nativo 4K).
 
Top