Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...mbre_2707.html

Le informazioni sul nuovo amplificatore multicanale top di gamma Pioneer LX90, disponibile in Giappone già a fine Dicembre, ci presentano un prodotto di qualità e versatilità straordinarie

Click sul link per visualizzare la notizia.

Speriamo che il suono sia al pari dell'estetica..........ciaooooooooo

Ciao digital70, io personalmente spero che il suono sia molto meglio dell'estetica, altrimenti mi sa che suonerà roboante, chiassoso e poco raffinato...:-))))

A me sinceramente piacciono da morire queste linee come dire mastodontiche mi trasmettono senso di robustezza.......ciaoooo

io ho il vsx-lx70 un ampli mozzafiato....
    un suono incredibile......questo fratello maggiore ha tutti i numeri per diventare un riferimento

ho visto da qualche parte la foto del posteriore....
    che dire ......un gran bel **** !!!! (pieno di buchi) :-)

Ecco, voglio proprio vedere se anche alla Pioneer son così rimbambiti da non far uscire un pre/processore HD derivato da questo sintoampli, dal momento che lo stesso ha in pratica le due sezioni già divise o quasi...

interessante il consumo di 550 watt.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Dimensioni

... SOno solo io a trovare che questi "apparati" sono troppo alti?
    Ho appena chiamato il mobiliere, il "pezzo" del soggiorno che ospiterà questo pezzo è alto 30 cm, che mi "sballa" tutto l'arredamento (per dispiacere alla mia compagna, architetto!).
    E non credo che il problema sia il raffreddamento, quantopiuttosto i connettori sul retro!

Prodotto molto valido. Bravo Emidio per la tempistica della news. Il limite di questi piccoli mostri riguarda sia le dimensioni che l'approccio nell'amplificazione. Avere più canali con la stessa potenza è riduttivo nel senso che sarebbe preferibile avere tre canali di altissima potenza (3-400W), mentre per gli altri potenze decisamente più basse (100W). Del resto i sistemi di filtraggio interni consentono di inviare il contenuto energetico ai sub e limitare le dimensioni dei canali accessori. Non ci pensa nessuno, gran parte degli ascolti si fanno ancora a due canali. Qualcuno un giorno lo capirà.

oltre a essere alto è probabile che sia anche molto profondo,

fossi in te farei un bel buco nel muro
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ...550 watt...
    Effettivamente 200 per 7 fa 1400, oppure 140 per 10 fa sempre 1400.
    Bel rendimento, eroga più potenza di quanta ne assorbe?!?!
    Qual'è la topologia della sezione finale?
    Non sono un ingegnere elettronico... Qualcuno me lo spiega?
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (L/R) / Tesi 742 (C) / Tesi 240 N (SL/SR)| SUB: SVS PB-1000

se non ricordo male dovrebbe avere finali in classe d

Chiedo venia, era scritto anche nell'articolo... Monta stadi finali Bang & Olufsen ICEpower, denominati Direct Energy HD.
    Sicuramente interessante per il ridotto impatto ambientale; ormai è divenuto fondamentale ridurre gli sprechi di energia per limitare l'emissioni di gas serra.
    Comunque da verificare in termini di qualità, spesso simili topologie soffrono di problemi di non linearità quando connesse a carichi complessi (altoparlanti con moduli di impedenza lontani dall'ideale resistenza di 4-8 Ohm). Se ben ricordo, comunque, i moduli B&O sono i migliori per quanto riguarda le architetture in Classe D...
    Ciao,
    L.
    Ultima modifica di fastleo63; 14-12-2007 alle 22:51
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (L/R) / Tesi 742 (C) / Tesi 240 N (SL/SR)| SUB: SVS PB-1000

Mi pare decisamente un bel mostriciattolo...

Ottime prestazioni, splendido design, funzionalità completissime... con la ciliegina di un'ottima efficienza energetica.

Speriamo che per la seconda metà del 2008 il prezzo cali un pochino...

P.S.: dato che il tema del risparmio energetico è già stato tirato in ballo più volte nel giro di pochi post, mi permetto di segnalare questo 3d.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •