Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...m-v4_2674.html

    xfaudio annuncia l'aggiornamento della linea di subwoofer Paradigm PDR con due nuovi subwoofer attivi da 8 e 10 pollici, con nuovi materiali e finiture e con lo stesso rapporto Q/P

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    705

    Domanda da neofita

    DOvendo scegliere tra unmodello e l'altro, assumendo che la differenza sia del 20% (come da 100 a 120W RMS), mi lascerei più facilmente impressionare dal diametro (+ 2 Inch).
    Ma quello che mi interessa è quel 29Hz vs 32 Hzdella risposta in frequenza. C'è uno strano 1* che vorrei tanto leggere ...

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Ciao TheRaptus.

    L'asterisco si riferisce al tipo di misura effettuata che segue le specifiche DIN 45 500. In pratica viene preso come ultimo valore utile la frequenza a -3 dB.

    Quello che non dicono i dati dichiarati dal costruttore e che possono essere rilevati solo da un ascolto diretto o da una sessione di misure, riguardano caratteristiche come massimo volume, distorsione e smorzamento.

    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •