Un pò tutte le case debbono migliorare nei servizi di assistenza.... e possibilmente anche con il controllo qualità
Secondo me Samsung latità più sul secondo che sui primi....ma non è l'unica: Philips, a giudicare dalla mostruosa casistica di difettosità e di insoddisfazione post assistenza, la trovo ben peggiore. Panasonic ha avuto le sue gatte da pelare con quello che pure è stato la sua punta di diamante (PV60/600).
Poi ognuno ha la sua casistica personale: personalmente, a suo tempo, ho dovuto portare in assistenza due prodotti samsung: sia la tv, sia il mio vecchio dvd (hd935). Avevano piccoli problemini dovuti, in entrambi i casi a scarsa attenzione nell'assemblaggio. Me li hanno risolti in un giorno (ancora me lo ricordo: consegnato l'11 agosto 2005 risolto il 12

). Ne rimasi stupito e sorpreso.
Poi sono d'accordissimo con te quando dici che non bisogna MAI giudicare un prodotto "sulla carta".
Certo è che se anche i 500.000 di contrasto fossero 50.000 reali sarebbe un innovazione fantastica....
Aspettiamo e vedremo
Lo so, sarebbe davvero il colmo vederti con un Samsung

(ma potrebbe anche succedere... perché solo i deficienti non cambiano mai idea...

)