Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/2158.html

    Xceive mostra al Computex il più piccolo TV a cristalli liquidi con display da 7" ad alta definizione, basato sul nuovo tuner XC5000 che permette di ricevere molteplici segnali digitali HDTV

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    96
    Cavolo come è piccolo, ci vuole il microscopio per vedere l'LCD.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    683
    Ma mi spiegate l'utilità di vedere materiale HD su una TV da 7"?

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Alghero
    Messaggi
    785
    L'utilità? Io possiedo una Yamaha Tyros, il cui display LCD reclinabile con risoluzione di 640*480 è uno dei migliori in assoluto. È sicuramente migliore del mio 19" HD Ready della Samsung.
    Tra le funzioni della tastiera, c'è la possibilità di vedere fotografie in formato JPG. Se il display fosse in formato HD, sarebbe ancora meglio!
    Dovendo lèggere spartiti in formato digitali e compiere altre operazioni musicali sul display, la qualità visiva conta molto.
    Spero pertanto che la Yamaha faccia un pensierino (ma forse già ci siamo) per produrre qualcosa del genere.
    The Genetic Scanner.

    Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    683

    Il problema non è la qualità.
    Usare l'alta definizione su uno schermo così piccolo è una cosa inutile
    Le dimensioni sono troppo ridotte affinché l'occhio umano riesca ad apprezzare i vantaggi dell'HD.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •