|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Driver Vista per X-Fi e Audigy
-
12-03-2007, 10:46 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1867.html
Creative dopo numerosi problemi legati al passaggio al nuovo sistema
operativo, rilascia le versioni finali dei driver per le schede audio X-Fi e
Audigy, non senza qualche rinuncia
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
12-03-2007, 11:22 #2
Brutta mossa quella di M$ di non abilitare il directsound:
alla fine fin quando la mia Xfi non sarà perfettamente funzionante senza troppi magheggi su Vista, considererò l'acquisto dello Stesso SO.
Un caso, infine, che MAI prima d'ora il Mio XP pro sia instabile?!Prima per un paio di anni è stato una spada! Oggi, ad appena tre mesi dall'ultimo formattone, nonostante firewall antivirus antispamme antispyware e tutto il resto, il SO è già un disastro da riformattare!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-03-2007, 11:44 #3
Senior Member
La soluzione del problema si chiama OpenAL. Microsoft ha fatto bene a lasciar perdere il direct sound. Per le schede X-Fi ci saranno le adeguate soluzioni.
Per quanto riguarda i problemi al tuo s.o. direi che puoi evitare di usare tutto quello da te elencato: ti basta avere windows xp aggiornato, utilizzare un browser aggiornato, impostazione manuale dei cookies e un router.
PS: anti-spam, non antispamme.
-
12-03-2007, 12:17 #4
In ufficio ho lo stesso problema !
3 PC su 10 hanno dovuto subire un bel riformattone !!
...che strano...
comunque messo XP64 e non certo VISTA (dovrei cambiare tutti o quasi i SW e molte periferiche come stampanti A3 laser, Plotter A0..)
Si fotta la MS !
Quanti li odio...con tutti i soldi che gli devo dare ed il tempo che mi fanno perdere..
-
12-03-2007, 15:14 #5
La scorsa notte ho installato Vista, e poi ho scaricato i driver per la mia Audigy Platinum.
Confermo che il supporto al DTS non c'è, ma il Dolby Digital funziona! Non funziona invece WMA9.
Del software originale, ossia ante-Vista, funziona TUTTO, tranne il Surround Mixer. Missà che alla Creative sono stati così bravi e umili nello stesso tempo da non essersi accorti d'essere riusciti a risolvere gran parte dei problemi.
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
12-03-2007, 16:43 #6
..o tu hai parlato troppo presto