Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/2349.html

Da questa giornata, negli Stati Uniti le tre versioni della console Microsoft subiranno un taglio del prezzo compreso tra i 20$ e i 50$ e porterà il prezzo del modello entry a soli 280$, tasse escluse

Click sul link per visualizzare la notizia.

65nm??

ma a quando la 65nm?????

quando?

a quando avranno smerciato tutte quelle vecchie, ovvio. Ossia, imho, dopo natale. Comunque con la Elite a 450$ ma senza drive Hd mi sembra una gran fregatura dato che la PS3 costa, di listino, solo 50$ in più.
    COmunque sempre delle belle cifrette per giocare.

No_smog ma se si parla di giochi, la x360 sia Elite che no è più consigliabile della PS3 vista la carenza di titoli.
    Resta poi da vedere se è vero che Microsoft permuterà le x360 sulle Elite con un'offerta.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...Resta poi da vedere se è vero che Microsoft permuterà le x360 sulle Elite con un'offerta.
    Microsoft non lo so, ma parlando con un commesso molto disponibile mi pare di aver capito che una nota catena di vendita di videogame farà un'ottima offerta per la permuta Xbox 360/Xbox Elite.

P.S. e comunque per adesso, se si compra la consolle soprattutto per giocare, Xbox 360 tutta la vita, IMHO il parco giochi della PS3 è veramente scarso...

Infatti a livello puramente ludico la 360 e Wii sono migliori,il parco giochi di PS3 rimane scarno,mi sembrano piu' concentrati a completare la macchina con gli update piuttosto che alle nuove uscite.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Certo che 20mesi senza taglio di prezzo e con l'arrivo ormai avvenuto di console come PS3 e WII credo sia un ottimo traguardo per Microsoft.
    Duke di sicuro catene come GameStop e GameRush di BlockBuster faranno qualcosa di interessante.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Calma date tempo alla PS3 e ne vedrete di belle......

http://recensioni-videogiochi.dvd.it/speciali-playstation-3/reportage-sony-gamers-day/

Citazione Originariamente scritto da no_smog
    ...Comunque con la Elite a 450$ ma senza drive Hd mi sembra una gran fregatura dato che la PS3 costa, di listino, solo 50$ in più...
    Come senza?

"Il prezzo di listino del modello Elite, dotato di uscita HDMI e con disco rigido da ben 120GB, subirà invece un taglio di 30$ ed avrà un prezzo finale di 450$, sempre tasse escluse."

Per "drive HD" intendeva "lettore HD-DVD"...del quale, purtroppo, la Elite è priva...

Citazione Originariamente scritto da no_smog
    Comunque con la Elite a 450$ ma senza drive Hd mi sembra una gran fregatura dato che la PS3 costa, di listino, solo 50$ in più.
    No, la PS3 in USA costa ancora 599$, per cui la differenza di prezzo rimane 150$, con la quale si compra il lettore HDDVD, VOLENDO ( ti ricordo che negli USA, assieme al lettore che costa 169$, ti regalano 5 film HDDVD ). Se uno non è interessato ai film, risparmia 150$, punto.

Il prezzo di 499$ per la PS3 è fino all'esaurimento delle scorte attuali di quella da 60GB, ma poi ci sarà solo la versione da 80GB a 599$ in bundle con i 2 giochi (nota che per loro, i 2 giochi sono molto più vecchi, perchè usciti a Novembre, quindi probabilmente si trovavano già molto scontati).

scusate...

ma i problemi di affidabilita' quando pensano di risolverli ? mi tutelo dalle critiche di 55amg specificando che Microsoft stessa ha dichiarato problemi sul 30 per cento del prodotto...alcuni amici del settore mi hanno confermato che i problemi non sembrano esser stati risolti neanche sulla versione Elite... ciao

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Per "drive HD" intendeva "lettore HD-DVD"...
    Scusatemi..

Citazione Originariamente scritto da maurino72
    mi tutelo dalle critiche di 55amg specificando che....
    Scusa ma questa proprio non l'ho capita.
    Ho mai scritto che la x360 è super-affidabile?
    Puo' darsi che ce l'hai con me visto l'intervento nell'altra news ma non mettermi di mezzo sempre per cortesia.

Ho semplicemente apprezzato il calo di prezzo, facendo notare che nonostante il tempo passato sia il primo come fatto notare dalla news. E questo oltre ad essere ora una buona notizia per gli acquirenti, è una buona notizia anche per Microsoft credo.
    Tutto qua.

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Calma date tempo alla PS3 e ne vedrete di belle......
    Ma che centra con l'abbasamento dei prezzi della 360?

In ogni caso mossa abbastanza prevedibile da parte di MS... il tempo passa i prezzi si abbassano. Peccato che l'ho già comprata.

In ogni caso in arrivo anche lo sconto sui lettori DVD-HD della 360... cosa molto più interessante sotto molti aspetti.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •