• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CES: Total Hi Def entro Settembre 2007

infatti. La concorrenza dovrebbe servire a far calare i prezzi....però se poi dobbiamo prendere l'ibrido LG e i film ibridi warner per stare sicuri, alla fine non è che paghiamo tutto doppio???
(beh magari non doppio, ma ci siamo capiti)

In altre parole, non mi piace troppo questa corsa all'ibrido; allora era meglio che si mettessero d'acordo per un formato solo....
 
A me mettere due volte un film su un supporto lascia allibito, mi sembra l'esempio della supidità, che sovrasta il buon senso, per colpa di giochi di potere economico.
Ciao, Alex
 
Hanno capito che era più facile appioppare i costi dell'accordo ai consumatori, e quoto redegaet........mai visto un sistema peggiore di sprecare 25 (o ANCHE 50!!!) gb di spazio.....

Il lettore multiformato HA SENSO, non il supporto, IMHO.....

Magari diranno pure che la copia di backup ce l'hanno già fatta loro (ottima idea metterla sullo stesso supporto fisico) :D
 
fantasyl ha detto:
Hanno capito che era più facile appioppare i costi dell'accordo ai consumatori, e quoto redegaet........mai visto un sistema peggiore di sprecare 25 (o ANCHE 50!!!) gb di spazio.....

Il lettore multiformato HA SENSO, non il supporto, IMHO.....
...

non posso che quotare... :rolleyes: a mio parere spariranno a breve dopo l'introduzione di lettori multiformato a prezzi competitivi.
Gianni
 
Se il prezzo rimane quello di un supporto BD o HD-DVD sarebbe la prima volta che le Major cinematografiche si fanno carico dell'incapacità degli organismi internazionali a decidere quale deve essere il formato HD e questo per me è un bel passo avanti , visto che fino ad ora siamo stati noi consumatori a pagare le incapacità di chi dovrebbe tutelarci .Al contrario ,dovesse essere il prezzo molto superiore,sarà un film già visto.
 
Top