| 

| 

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CES: Primo DTS-HD Master Audio demo
- 
	05-01-2007, 10:33 #1

Redazione

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1632.html
In occasione del CES, DTS distribuirà ai visitatori il primo disco demo con tracce DTS-HD Master sia in HD DVD che in Blu-ray
Click sul link per visualizzare la notizia.
 - 
	05-01-2007, 10:38 #2That's GREAT !!!!presentati alcuni lettori di nuova generazione perfettamente compatibili con il nuovo algoritmo DTS e le ultime applicazioni in ambito PC e car audio.
Uhmmm ... perchè sento che Alpine stà arrivando ?
mandi !
Alberto
				"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
 - 
	05-01-2007, 12:07 #3

Advanced Member

Bello il disco demo. Ma con cosa lo decodifico una volta che torno a casa?.... Che pizza....Speriamo nei lettori Toshiba europei.
 - 
	05-01-2007, 12:16 #4
Credo che il CES fugherà qualsiasi dubbio in merito alla reperibilità di lettori e "videoregistratori" (chi ha detto Sony?) BD. Piuttosto a mio avviso la domanda è un'altra: quando questi lettori (di terza generazione?) saranno disponibili da noi?
 - 
	05-01-2007, 18:35 #5
mi sa che per decodificare il disco ci vuole la ps3 con il suo true hd ora come ora...
 - 
	05-01-2007, 18:48 #6

Advanced Member

????? il Dolby TrueHD per decodificare il DTS-HD??!!!....mi sa che stai confondendo un pò le cose....
 Originariamente scritto da davidewatt

Gianluca
 - 
	05-01-2007, 18:49 #7Ma non si sta parlando di Dts-Hd master audio?perchè parli true hd?

Ciao
Gigi
 - 
	08-01-2007, 12:22 #8Oltre tutto la PS3 non "decodifica" nulla, si limita a mandare il flusso Dolby True HD dall' HDMI 1.3 ad un eventuale decoder o sintoampli compatibile (ad oggi non ne esistono ma stanno per "apparire")