Vecio mi hai un pò bacchettato e sull' IMHO sono daccordo,non volevo assolutamente pontificare.
Per quel che riguarda il paragonare i titoli di lancio,il mio discorso era confinato giusto ad un paragone dei primi titoli usciti sulle 2 macchine ,trovando ps3 in leggero vantaggio.Mi trovo daccordissimo con te quando dici che il paragone si fa sui titoli odierni.
Motorstorm è il software più evoluto non secondo me che non sono nessuno,ma secondo Edge che lo ha provato negli studi evolution e ha potuto vedere le inedite routine di IA mai implementate prima.Oltre alla grafica e alla fisica applicata ad ogni cosa su schermo che ora come ora sono fuori paramentro.
GoW è allucinante come grafica,bellissimo e il paragonarlo a motorstorm non sfigura affatto,anzi...L'ho appena visto ai world cyber games di monza a 720p su lcd samsung e devo dire che rullava di brutto..non vedo l'ora di poterlo giocare con più tranquillità!
Assolutamente lungi da me il fatto di tenere conto come un vangelo di ign,ma senza un mio feedback diretto dovevo citare qualche fonte
E per finire ti sei dimenticato la leggendaria lineup di lancio del super famicom al momento del lancio in giappone:
Super Mario World (miglior platform 2d mai realizzato)
F-Zero (wipeout ma 5 anni prima)
Final Fight (un coin op a casa,peccato la mancanza di Guy).
Se poi la vuoi risolvere da uomo,ci fraggeremo a volontà con Gow!