• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV LCD YALOS da 100.000 Euro

già opzionato il modello con i diamanti da 42".

Un parere a voi guru dello schermo piatto.

é troppo grande un 42" da 105 cm dallo schermo. Più che altro per i diamanti !

Avanti tutta e buon rientro a tutti i forumiani :D

Luca
 
Giga mi hai rubato le parole di bocca....
ma dico, ancora non l'hanno capito che sti modelli non se li compra nessuno?
(vedi la fine che hanno fatto i telefoni Vertu, la marca di lusso della Nokia...)
 
ontheair ha detto:
ma dico, ancora non l'hanno capito che sti modelli non se li compra nessuno?
(vedi la fine che hanno fatto i telefoni Vertu, la marca di lusso della Nokia...)
Scherzi? Il lusso, ed il superlusso, è uno dei pochi settori che non conosce crisi... Vertu non riesce a far fronte agli ordini! Almeno secondo quanto c'è scritto qui...
Ce n'è di gente che ha tanti soldi da buttarli...
Ad aver soldi da investire, gli articoli superlusso sarebbero il businnes più sicuro...
 
Permettetemi di essere un po' orgoglioso per un'azienda campana! napoli e produzione a marcianise, che e' risucita ad arrivare a questi livelli che fuori tendenza invece di spostare la produzone in cina acquista il materiale elettronico (quindi si evitano i dazi per il prodotto finito) e lo assembla qui in italia.
 
I modelli che dici tu non se li comprano quelli che conosci tu! e' normale a meno che non sei amico di paris hilton o di qualche sceicco arabo!
Tieni conto che il guadagno su uno di questi prodotti e' enorme se ne vendono 3 ci gudagnano quanto 100 lcd standard! vedi se so fessi.
Questa e' una mia supposizione pero' mi sembra realistica, a Marcianisa eiste un centro orafo/gioiellieristico di importanza internazionale e non mi stupirei che la cornice sia lvorata li con costi bassissimi.
 
Io non lo comprerò solo perché tutti quei diamanti faranno troppa luce e creeranno troppi riflessi. :D

A me piace il buio!!! :yeah:
 
Mah!?!?
Vorrei conoscere quel genio del marketing che come traino ad un nuovo brand HiTech si è inventato una roba simile.

Ciao.
 
Top