Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata č dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novitą introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessitą sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.862

    X la redazione č arrivata la smentita sui problemi di produzione:

    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28995

    Molto bene.

    PS:
    Thomas Zeitner, direttore di Electronic Arts Deutschland, ha rivelato alla rivista Spiegel le motivazioni che hanno portato FIFA 07 a divenire esclusiva per la console Microsoft. Motivazioni che risiedono nel ritardo con cui EA č venuta in possesso dei kit di sviluppo di PS3, che hanno lasciato troppo poco margine di tempo per permettere lo sviluppo di una versione per next-gen Sony del titolo. Zeitner aggiunge quindi che il primo titolo FIFA per PS3 sarą FIFA 2008, che dovrebbe essere rilasciato nel corso dell'autunno 2007.
    Ultima modifica di SxM; 27-08-2006 alle 22:19

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673
    Citazione Originariamente scritto da SxM

    Ps3 ha circa 200 titoli in sviluppo di cui 62 esclusive e alla prossima fiera (TGS 23 Sept) ne porterą giocabili 27 e 35 solo video.

    Sono numeri che indicano tutt'altro rispetto alle notizie pessimistiche che stanno girando, ma si sa il catastrofismo č sempre piaciuto....
    Non a caso del WII che dovrebbe uscire 1 mese prima notizie del tipo "Prezzo, Disponibilita', Data esatta nei tre paesi non si sanno ancora ma ci fosse qualcuno che si azzarda a dire che Nintendo sia in affanno
    puoi mostrarne anche 400 di titoli ma bisognerą vedere quanti di questi saranno prointi al lancio e quanti nei prossimi mesi. la sony si č tirara una zappa sui piedi stavolta.

    Il troppo stroppia.
    L'ulimo che arriva ,male alloggia.
    Se Maometto non vą dalla montagna , se ne stą a casa a fare la calzetta.

    Speriamo che che le cose non gli vadino come da programma cosi ci vediamo un bel abbassamento dei prezzi a nostro vantaggio. Poi si lamentano pure della pirateria , quando sono loro ad alimentarla.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2002
    Localitą
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Ma l'avete gią ordinata in molti la ps3 ?

    Stefano

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Legnano (MI)
    Messaggi
    284

    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ma l'avete gią ordinata in molti la ps3 ?

    Stefano
    Ebbene si, gią ordinata
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •