Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1064.html

Hauppage presenta un nuovo ricevitore DVB-T per ricevere gratuitamente su PC e notebook i segnali della TV Digitale terrestre e per registrare in formato MPEG2

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io ho provato una di questi dispositivi collegandolo al mio proiettore e l'immagine era totalmente inguardabile.
    In particolare le scene in movimento erano tutte confuse, uno spettacolo osceno.
    Per non parlare della qualità video.

Ora non so bene quale sia la causa precisa, se colpa di chi trasmette(bitrate), colpa della banda dell'usb o che altro.
    Mi viene da pensare che una scheda pci possa sortire miglior risultati, ma non garantisco.
    Un rivenditore mi ha detto che con un ricevitore esterno non dovrei avere questi problemi, ma, in ogni caso, prima di comprarlo aspetterò Settembre quando dovrebbero uscire quelli con l'HDMI.

Io l'ho presa 20gg fa e non va niente male sul portatile...
    Dell M70, sei sicuro di aver avuto abbastanza segnale?

Non riesco a capire una cosa pero'... è l'unica hauppage stick USB, e sia qui che sul sito non parla di ricevitore analogico, che la mia ha...

ciao

Raffaele

rettifico:
    la mia è la

Hauppauge WinTV-HVR900 Digital/Analog Hybrid USB TV Tuner

Raffaele

Citazione Originariamente scritto da acris
    Io l'ho presa 20gg fa e non va niente male sul portatile...
    Dell M70, sei sicuro di aver avuto abbastanza segnale?...
    L'ho collegato all'impianto di casa e il segnale era quasi al massimo.
    Comunque una cosa è vederla su uno schermo lcd da 15", una cosa su uno schermo da 100".
    Su uno schermo così grande ogni difetto si amplifica e diventa macroscopico.

Be', provero' sul proiettore...

Pero il mio portatile ha comunque un display di tutto rispetto... 15.4" e risoluzione 1920*1200...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •