|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Fotocamera Sony serie T con anti Blur
-
18-04-2006, 08:45 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videocamere/859.html
Sony annuncia la nuova fotocamera Cyber-shot T30 con display LCD da 3”, 7,2 megapixel, sensibilità ISO 1000, obiettivo ZEISS con zoom ottico 3x e corpo in alluminio ultracompatto
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
18-04-2006, 11:03 #2
Sony T30
Sembra proprio una bella macchinetta.... chi mi sa dire quanto occupa un minuto di filmato girato in MPEG VX Fine con audio?
-
18-04-2006, 17:09 #3
Ho letto tutto d'un fiato, ma di prezzi non se ne parla..
la T9 ce l'ha un mio amico e va veramente bene: magari ce ne sono di quelle che fan scatti migliori, ad esempio la Panasonic da 8,2 in wide, che ha impostazioni più precise, meno automatizzate ma più precise: ma questa è assolutamente imbattibile in termini di comodità!!
Esteticamente inoltre è insuperabile...
walk on
sasadf
-
18-04-2006, 17:33 #4
Si direbbe il primo risultato dell'implementazione delle tecnologie Minolta.
Escludendo che un ottica retrattile possa avere sistemi anti-vibrazione, penserei che questo Anti Blur sia l'AS (Anti Shake) di Minolta, che lavora sul sensore e che funzionava bene.
Anche le altre caratteristiche sembrano interessanti.
Però € 500, prezzo del Shop Sony Style, mi sembrano tanti. Anche per un look così.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-04-2006, 06:41 #5
in definitiva............
..............mi occorre una super compatta per il mare e le scampagnate, che permetta anche a mia moglie ed a mia suocera di fare fotografie prive di tremolii e monnezze varie.
Quale mi consigliate?
Questa può andar bene?
grazie!