• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vantage HD con chip Realta HQV

Bel colpo ...

se mantiene quello che promette ... altro che co-buy ;)

Aspetto con ansia di metterci le manine sopra ....
se ti fischiano le orecchie Ferdinando, non è un caso :D

mandi !

Alberto :cool:

Ma.....tra le risoluzioni video in uscita supportate, manca la 1024x576 ??? PERCHE' ???!!! :cry:

PS: Alquanto bruttina l'estetica eeehh? :D ....certo se poi il processore fara' gridare al miracolo x le belle immagini ce ne fregheremo dell'estetica?? Ma anche l'occhio vuole la sua parte, e per un prodotto Hi-end...

Non mi menate ma sinceramente mi sembra uno "SKYBOXONE" nero! :p .....anche quel telecomando stile MIVAR.... e quei tastini sul front alla vista un po' "plasticosi" .....mmhh... 'nsomma :cool: , speriamo nelle immagini che produrra' va' ;)

...ora.... scarico il manuale ....

Ultima cosuccia..... lo faranno anche SILVER ? .....

...Ok ok....vado a nanna che a quest'ora si diventa polemici :D

Ultima modifica:
Chissà perchè l'SDI come optional!!
Non sembra un pò assurdo anche a voi ?? Visto il costo che ha alla casa madre questo input ?
Io penso che chiunque compri questo" oggetto",pretenda il massimo,e cosa di meglio con le sorgenti attuali che dotarlo di tale ingresso?
Aspettando vostri pareri vi mando i miei saluti.

Fabio

Mi è arrivato da un paio di giorni.. ma non l'ho ancora testato causa lavori di upgrade e sistemazione dell'impianto...

Considerazioni rinviate alla prossima settimana..

cobracalde ha detto:
Mi è arrivato da un paio di giorni.. ma non l'ho ancora testato causa lavori di upgrade e sistemazione dell'impianto...
Questo lo capisco.... quello che non capisco è il silenzio di stazza, che a rigor di logica non dovrebbe avere il problema delle connessioni....:rolleyes:

maurocip ha detto:
Questo lo capisco.... quello che non capisco è il silenzio di stazza, che a rigor di logica non dovrebbe avere il problema delle connessioni....:rolleyes:

A causa di alcuni casini "burocratici" non l'ha ancora ricevuto..

Forse oggi era la giornata buona... era in attesa...