|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Telefonia 4G da 2,5Gbps!
-
27-02-2006, 08:17 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/734.html
In Giappone la NTT DoCoMo ha appena concluso con successo i primi esperimenti di trasmissione a 2,5 Gbps utilizzata nella tecnologia di quarta generazione della telefonia mobile del futuro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
27-02-2006, 17:03 #2
Sempre all'estero e mai in Italia....
Ricordo che la banda larga (adsl) in italia e' disponibile solo in 4000 centrali su 11.000 esistenti.
Per quanto riguarda umts (384kb) non esiste una flat reale ( senza limiti in download )
-
27-02-2006, 18:02 #3
Originariamente scritto da ciocia
Bha ...
Cmq ....
Bella notizia ! Quanto realmente alla fine servirà... se ne potrà parlare in futuro e in altre sedi .... Sempre più la rete sta diventando un mercato e tra parentesi SOTTO CONTROLLO !! Snaturando lo spirito libero e Autoregolamentato di una volta
Che dire ... da fautore entusiasta... a utente disilluso che via via userà sempre meno la rete limitandola all'uso di questo Forum e alla gestione della Posta.....
Alla fine mi chiedo a che serva tutta questa velocità... dove prima tutti i contenuti li trovavi gratis e ora tutto a pagamento
Alla fine... è diventata una bella vetrina commerciale e un Portale sugli istituzionali .....
W LA LIBERTA' !!!
-
27-02-2006, 18:40 #4
-
27-02-2006, 21:13 #5
Member
finalmente
bravo lanzo, credevo di essere l'unico a credere che il telefonino debba fare solo il telefonino
-
28-02-2006, 11:47 #6
Originariamente scritto da meteora
La Wireless a larga banda, NON Serve solo per il Telefonino !
Resta il fatto che con i presupposti citati nel mio Post precedente.... sia in Wireless che in Cable .... mi chiedo quanta utenza in meno ci sarà e richiederà la Banda Larga...