|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 1 miliardo di Euro per LG
-
11-11-2005, 11:16 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/503.html
LG Electronics Italia raggiunge un fatturato record, pari ad un miliardo di Euro, nel periodo compreso tra i primi dieci mesi dell'anno 2005, con una previsione di 1,2 miliardi entro la fine dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
11-11-2005, 12:15 #2
Beh, visti i risultati potrebbero decidersi a migliorare il customer support, che in Italia per certi settori fa un po' pena
ps. non che quelli di altri marchi siano tanto meglio.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-11-2005, 12:26 #3
LA COrea avanza a grandi passi....
Meglio se i Giap si rimbocchino le maniche ed inizino ad investire di + sulle ricerche...
Anche se è vero che la fetta di mercato guadagnata da LG scommetto che è per la quasi totalità a scapito della SOny...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-11-2005, 06:56 #4
Beh visto il fatturato potrebbero cominciare con offrire finalmente una garanzia degna di questo nome.
-
17-11-2005, 23:32 #5
Advanced Member
Assistenza LG.
Mi associo ai commenti precedenti per auspicare, assieme alla crescita del fatturato, una crescita significativa dell'assistenza alla clientela, che fino ad oggi è stata, per esperienza vissuta, almeno per il settore plasma, assolutamente deficitaria.
Victor