Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/471.html

Entro il prossimo 2007, i produttori di telefonia saranno costretti ad integrare la tecnologia GSM nei cellulari venduti in Giappone per motivi di sicurezza, in modo che il chiamante possa essere individuato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Questo vuol dire che oggi se sei in "vista" di 3 ponti GSM capiscono dove sei tipo GPS???
    Qualcuno ha dei link interessanti a tal proposito?

Se hai il cellulare acceso possono sapere con l'approssimazione di qualche metro dove ti trovi!

Molti criminali (stranamente anche in Italia) sono stati rintracciati così.

Maxi-2 ha scritto:
    Se hai il cellulare acceso possono sapere con l'approssimazione di qualche metro dove ti trovi!

Molti criminali (stranamente anche in Italia) sono stati rintracciati così.
    Anche se è spento
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

se è spento no! è una leggenda metropolitana, solo se è in stand-by o in trasmissione. Maxi hai dei link?

acris ha scritto:
    se è spento no! è una leggenda metropolitana, solo se è in stand-by o in trasmissione. Maxi hai dei link?
    Ti assicuro che è possibile... mai sentito parlare di PLU ??? Phone Location Update ? A telefono acceso avviene più volte al secondo, può però essere anche indotta per dei millisecondi dall'operatore telefonico, bypassando tutti i PIN e PUK del cellulare spento... il tempo necessario per far emettere quei pochi bit verso la cella più vicina e quindi triangolarne la posizione.
    L'unico sistema è togliere la batteria... ci hanno fatto credere che sia una leggenda, ma è la pura verità. Ovviamente è possibile solo su richiesta del Magistrato, come per le intercettazioni telefoniche, ma tecnicamente è possibile... e viene regolarmente fatto quando serve.

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Benwest ha scritto:
    Ti assicuro che è possibile... mai sentito parlare di PLU ??? Phone Location Update ? A telefono acceso avviene più volte al secondo, può però essere anche indotta per dei millisecondi dall'operatore telefonico, bypassando tutti i PIN e PUK del cellulare spento... il tempo necessario per far emettere quei pochi bit verso la cella più vicina e quindi triangolarne la posizione.
    L'unico sistema è togliere la batteria... ci hanno fatto credere che sia una leggenda, ma è la pura verità. Ovviamente è possibile solo su richiesta del Magistrato, come per le intercettazioni telefoniche, ma tecnicamente è possibile... e viene regolarmente fatto quando serve.

Bye
    .....e non credo sia il caso di dirlo qui, no?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Esatto

Bye
    Benwest HT

Allora qualcuno ha dei link o si parla solo per sentito dire?
    Sasa' se sai parla...

ciao

Raffaele

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Vi ricordate Nemico Pubblico ????

acris ha scritto:
    Allora qualcuno ha dei link o si parla solo per sentito dire?
    Sasa' se sai parla...

ciao

Raffaele
    Fai qualche googlata qua è là e troverai materiale a bizzeffe...
    Benwest HT

Ciao A tutti,

Io la gugolata l'ho fatta e tutti parlano di triangolazione a terminale ACCESO!
    anche perche a terminale spento dalla pila non esce nulla, (provato da me).
    Se funzionasse come dite il cell dovrebbe almeno tenere acceso un ricevitore che una seppur minima corrente consuma. E i cellulari spenti nel cassetto si scaricherebbero dopo 2-3 giorni non avendo una pila al trilitio.
    Quindi prima di dire cose non vere pensateci o postate dei link validi che validino le vostre affermazioni.

ciao

Raffaele

Cio' che ho letto è:
    senza interpellare il cell si puo rilevare sotto che cella è e quindi una circonferenza, o un settore di circonferenza se il ponte non è omnidirezionale.
    Se si vuole la corona di circonferenza si invia come dicevate voi un impulso al cell che risponde (SE ACCESO in stand-by non in chiamata) si calcola il tempo di risposta e si individua la corona circolare.

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
    Ciao A tutti,

Io la gugolata l'ho fatta e tutti parlano di triangolazione a terminale ACCESO!
    anche perche a terminale spento dalla pila non esce nulla, (provato da me).
    Se funzionasse come dite il cell dovrebbe almeno tenere acceso un ricevitore che una seppur minima corrente consuma. E i cellulari spenti nel cassetto si scaricherebbero dopo 2-3 giorni non avendo una pila al trilitio.
    Quindi prima di dire cose non vere pensateci o postate dei link validi che validino le vostre affermazioni.

ciao

Raffaele
    Se non ci redi sono affari tuoi... link ce ne sono, basta saper cercare, e poi non devo dimostrarti nulla per forza... io ho avuto modo di verificare di persona che la cosa è fattibile su autorizzazione della Magistratura.... e cmq per essere precisi un ricevitore può essere considerato "acceso" seppur in modalità sleep (telefono spento) con un assorbimento di corrente difficilmente rilevabile da strumenti standard... e cmq prova a lasciare spento un telefono per giorni e poi guarda se la batteria è ancora al massimo della carica...
    Per il resto rimani pure della tua idea a me non ne viene nulla in tasca.
    Benwest HT

Le batterie al litio e agli idruri metallici si scaricano anche a stare li da sole scollegate...
    Un ricevitore assorbe una corrente per definizione quando è acceso, e non uso i tester della ICE per misurarla, ma strumenti professionali e certificati (nel caso della misura un National Instruments 5 digit e mezzo con fondoscala settato a 20mA.

Io chiedevo solo qualche link, visto che dici che ce ne sono a centinaia, non voglio certo sapere cosa fai te con la magistratura, la mia è solo curiosita da elettronico, non so una cosa, mi documento e ne trovo una diversa da cio' che mi dici tu, per questo chiedo solo di saperne di piu, non voglio essere per forza polemico.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •