Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/463.html

Su HT Projectors, è stato pubblicato per la prima volta al mondo un test con misure effettuate su un prototipo di videoproiettore DLP a singolo chip con la nuova matrice 1080p

Click sul link per visualizzare la notizia.

Emidio...

il link diretto mi sa che ha problemi

ciao

igor

A me funziona

indirizzato dal "Gandalf" stesso ero andato già a guardarmelo....

cosa dire: quando parla certa gente che ha talmente alimentato la sua passione, al punto da trasformarla in qualcosa di così concreto da renderla il proprio lavoro, non c'è che da ascoltare ammirati ed in silenzio.

Chi ha assistito ai due forum al TAV le due mattinate, porà convenire con me sul fatto, che a fronte di tante nozioni, a noi invero scontate, ma magari ai più utilissime, tra le righe degli interventi dell'Ing.Manuti e del Chief Frattaroli, ho tratto davvero le linee guida per quanto riguarda il futuro della nostra passione...

CI sarebbe voluto un terzo forum dedicato all'Audio con il GPM a "docere", e sarebbe stato un TAV perfetto! ^__^

walk on
    sasadf

Dimenticavo: come il Manuti in fatto di articoli di approfondimento non c'è nessuno!!

Invero nei miei thread esplicativi cerco di ispirarmi a lui, mille immagini ed a corredo (lui) poche parole ben puntellanti l'argomentazione, che è tutta lì perfetta davanti ai Vostri occhi.

Lo amavo quando scriveva su DVHT, era una lettura immersiva e coinvolgente, e qui sul web, questa sua arte è ancora più partecipata e partecipativa..

COntinua così Ingegnere!

walk on
    sasadf

p.s.:se esce un Optoma 1080p a metà 2006 mi vendo pure le mutande per averlo tra i primi!!

Molto bello l'articolo, ma se devo essere sincero la cosa che mia ha più colpito (ed entusiasmato) non è il proiettore fantastico visto al TAV bensì l'incredibile azienda norvegese.
    Bellissima, confortevole e fatta di appassionati....
    Come dire il mio sogno ad occhi aperti.
    Penso che lavorare in una realtà così sia fantastico

Un grazie ad Andrea per la splendida recensione e per il bel reportages

Mi associo ai complimenti per la recensione.
    Avrei pagato parecchio per essere lì ad osservare "smanettare" sul vpr fino alle 3 di notte!!!
    Alex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •