Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ott_22563.html

Esce nelle sale il settimo capitolo della serie Alien e interquel autonomo ambientato tra gli eventi di Alien (1979) e Aliens (1986), prodotto da Ridley Scott

Click sul link per visualizzare la notizia.

L'ho trovato un buon film di intrattenimento preso di per se, senza pensare al passato. L'estetica e fotografia abbastanza curate e da "acchiappo". Ambienti e Alien fatti bene tranne in una occasione, scadente la resa di un personaggio vecchio replicato usando solo la cgi. La storia è un po' troppo arzigogolata e gira e rigira un po' troppo laddove i 4 capitoli della saga erano più lineari e diretti. Personaggi con poco carisma e l'innesco della storia mi è parso un po' troppo sempliciotto: "prendiamo la nave ed andiamo!".
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Visto stasera, sinceramente non mi è piaciuto, forse mi aspettavo troppo, ma rispetto agli ultimi due capitoli la storia non c'entra nulla e secondo me è di livello molto più basso, più vicino ad un horror che ad un film di fantascienza. Puntare poi su tutti attori giovani e con poco carisma ha peggiorato la situazione. La trama è in molti punti confusa, c'è molta carne al fuoco ma cotta troppo in fretta e male .Gli effetti visivi sono buoni ma la storia non crea il pathos e l' interesse dei capitoli precedenti, già dalla prima scena si capisce, o almeno io l'ho capito, chi sarebbe sopravvissuto. Insomma un film discreto se non si considera il livello della saga, ma scarso sotto tutti i punti di vista se paragonato ai capitoli precedenti, specialmente gli ultimi due. Effetti audio esagerati ed alcuni (non vi spoilero quali) del tuo inutili e poco credibili. Voto 4.
    P.S. spero che se ci saranno altri capitoli che si ritorni allo stile di Prometeus e Alien covernant.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 15-08-2024 alle 11:11
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    il livello della sagra
    quella della tagliatella o del tortellino?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    quella della tagliatella o del tortellino?
    Scherzi del correttore del telefono alle 2 di notte comunque a questo punto era meglio andare ad una sagra che vedere il film
    Provvedo a correggere.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 15-08-2024 alle 11:13
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ciao, esce anche in videocassetta, ed io che ho gettato il lettore VHS, da DDAY.

Ma la versione VHS è in IMAX!!! E' 4:3.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    comunque a questo punto era meglio andare ad una sagra che vedere il film
    AH beh, ma quello vale per qualsiasi film, anche fosse il miglior film della storia (per quanto mi riguarda) mica solo per Alien: Romulus
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •