|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: JVC inizia la vendita di engine D-ILA
-
29-08-2005, 10:17 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/351.html
JVC sarebbe intenzionata ad iniziare la fornitura di engine D-ILA per retroproiezione alle aziende che ne faranno richiesta, in modo da ottimizzare i costi e per aumentare la competitività dei prodotto attuali e futuri.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
29-08-2005, 13:25 #2
questa è una buona nuova.....
maggiore concorrenza, maggiore produzione,
si spera riduzione dei prezzi del D-ILA che è tanto promettente, quanto assolutamente(al momento) FUORI BUDGET!!
walk on
sasadf
-
29-08-2005, 13:29 #3
non vorrei fare quello che sempre ......
ma mi risulta che JVC sia da tempo (anni ?) che cerca di fare OEM con la sua tecnologia ... solo che nessuno ha mai accettato.
A parte Faroudja e Vidikron (se non erro l'ho letto qui) non mi pare ci siano altre ditte che riccarrozzano i prodotti della Victor Company of Japan ...
neppure la stessa Panasonic ....
che ci sia qualcosa sotto ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-08-2005, 13:46 #4AlbertoPN ha scritto:
... mi risulta che JVC sia da tempo (anni ?) che cerca di fare OEM con la sua tecnologia ... solo che nessuno ha mai accettato.
Adesso la situazione è completamente diversa ed un concorrente in più tra DLP e 3LCD non guasta affatto. Sembra infatti che gli engine in vendita avranno un prezzo piuttosto aggressivo. Altrimenti non credo avrebbe molto senso, specialmente dopo aver visto cosa è in grado di fare un retro DLP con diamond pattern" oppure un LCD 0,9" da 1920x1080 punti...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-08-2005, 13:49 #5Emidio Frattaroli ha scritto:Altrimenti non credo avrebbe molto senso, specialmente dopo aver visto cosa è in grado di fare un retro DLP con diamond pattern" oppure un LCD 0,9" da 1920x1080 punti..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-08-2005, 14:35 #6sasadf ha scritto:
questa è una buona nuova.....
maggiore concorrenza, maggiore produzione,
si spera riduzione dei prezzi del D-ILA che è tanto promettente, quanto assolutamente(al momento) FUORI BUDGET!!
walk on
sasadf
Speriamo !
-
29-08-2005, 22:00 #7Emidio Frattaroli ha scritto:
E ci mancherebbe: con i prezzi che avevano!
Adesso la situazione è completamente diversa ed un concorrente in più tra DLP e 3LCD non guasta affatto. Sembra infatti che gli engine in vendita avranno un prezzo piuttosto aggressivo. Altrimenti non credo avrebbe molto senso, specialmente dopo aver visto cosa è in grado di fare un retro DLP con diamond pattern" oppure un LCD 0,9" da 1920x1080 punti...
Emidio
Certo che se anche i D-ila diventano aggressivi, potrebbe venir fuori un mercato molto effervescenteMauro Cippitelli
-
30-08-2005, 08:15 #8maurocip ha scritto:
sì, decisamente ora mi quadrano altre notizie date sul magazine...
Certo che se anche i D-ila diventano aggressivi, potrebbe venir fuori un mercato molto effervescente
Io sono molto fiducioso ed elettrizzato