• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Insidious: La Porta Rossa, l’ultimo capitolo della saga

Anche qui stiamo scavando.
Primo capitolo di buon livello... secondo capitolo ancora accettabile. Dopo hanno iniziato coi prequel ... ora si scava decisamente il fondo del barile.
 
I primi due film sono di fatto un unico film diviso in due parti ,nonostante furono girati a distanza di tempo nel secondo si compresero i dettagli del primo dove tutti gli incastri andarono a posto.
Poi arrivò il terzo e di fatto l'ennesimo prequel...non male ma non all'altezza dei primi due.
Adesso il sequel diretto da uno dei protagonisti stessi (Patrick Wilson).
Magari sarà anche bello ma già sento la mancanza di James Wan regista dei primi due (genio assoluto nel suo genere...) quest'uomo ha reinventato i film del brivido senza usare l'espediente del sangue...
Aspetto anche il seguito di The Nun ( spin of della serie the Conjuring , sempre di James Wan)...film criticatissimo ma dai grandi incassi e per me decisamente inquietante e perfettamente riuscito...
 
Top