Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/18132.html

Tra le 21 sale d'ascolto alla prossima edizione di Sintone HiFi 2022, in programma sabato 26 e domenica 27 al Palacongressi di Rimini, tante novità da Audio Quality e dai nuovi prodotti Aura

Click sul link per visualizzare la notizia.

molto interessante ma vorrei sapere se al Palacongressi di Rimini ci saranno anche altre sale dedicate al video ad es. ricordo che una volta c'era un'altra sala con proiettore al piano terra che faceva vedere il film "Sully", un'altra con un proiettore epson al primo piano, la sala dei TV Panasonic con Gianluca Di Felice e dulcis in fundo la sala coi proiettori JVC. Ma soprattutto: sarà possibile vedere un JVC laser NZ e degli oled da 83 o 97 pollici (prototipo demo)? Ci sarà JVC? grazie
    Ultima modifica di campus; 23-03-2022 alle 17:36

Quest'anno quella di Audio Quality con Sony VPL-VW890ES sarà l'unica installazione home theater. Ho dato un'occhiata a quasi tutte le installazioni ieri sera e non mi sembra ci sarà altro. JVC, Epson, BenQ e compagnia non sono presenti. C'è quasi esclusivamente audio stereo di qualità, con prezzi molto eterogenei, dalle Q-Acoustics alle TAD da 160.000 Euro la coppia.

Da Domenica 27 a martedì 28 a Rimini c'è anche il MIR-TECH dove segnalo la presenza di Epson ma solo - credo - con macchine 'pro'.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •