|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Audio Quality a Sintoniehifi il 26/27 Marzo
-
23-03-2022, 12:46 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/18132.html
Tra le 21 sale d'ascolto alla prossima edizione di Sintone HiFi 2022, in programma sabato 26 e domenica 27 al Palacongressi di Rimini, tante novità da Audio Quality e dai nuovi prodotti Aura
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-03-2022, 17:28 #2
Senior Member
molto interessante ma vorrei sapere se al Palacongressi di Rimini ci saranno anche altre sale dedicate al video ad es. ricordo che una volta c'era un'altra sala con proiettore al piano terra che faceva vedere il film "Sully", un'altra con un proiettore epson al primo piano, la sala dei TV Panasonic con Gianluca Di Felice e dulcis in fundo la sala coi proiettori JVC. Ma soprattutto: sarà possibile vedere un JVC laser NZ e degli oled da 83 o 97 pollici (prototipo demo)? Ci sarà JVC? grazie
Ultima modifica di campus; 23-03-2022 alle 17:36
-
26-03-2022, 07:00 #3
Quest'anno quella di Audio Quality con Sony VPL-VW890ES sarà l'unica installazione home theater. Ho dato un'occhiata a quasi tutte le installazioni ieri sera e non mi sembra ci sarà altro. JVC, Epson, BenQ e compagnia non sono presenti. C'è quasi esclusivamente audio stereo di qualità, con prezzi molto eterogenei, dalle Q-Acoustics alle TAD da 160.000 Euro la coppia.
Da Domenica 27 a martedì 28 a Rimini c'è anche il MIR-TECH dove segnalo la presenza di Epson ma solo - credo - con macchine 'pro'.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...