Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/282.html

Torna Il Gladiatore in una superba edizione DVD a tre dischi, in arrivo in Italia a fine settembre. Ecco in anteprima tutti i contenuti extra di ogni DVD, per arrivare preparati al grande evento

Click sul link per visualizzare la notizia.

Uffa, non c'è il DTS, una riedizione così importante IMHO, dovrebbe prevedere la traccia a rate intero, altrimenti chi ha già la versione precedente non farà di certo l'upgrade e attenderà un eventuale HD

occasione persa

difatti.. delusione.. niente DTS FULL RATE solita seconda versione che sfrutta la nostra passione ma non ci da nulla in più, complimenti.. occasione persa, ancora una volta..

interessante il PEPLUM ingrandito di altri 20 minuti, ma non era il film e la sua trama intricata ad avere bisogno di un tale ritocco...

La copia che a me avevan riservato, resterà probabilmente sullo scaffale del negozio, anche perchè senza dts full rate....mmmmmm-

walk on
    sasadf

Sarà presto anche a casa mia!
    Sono tornato bambino.

SDDS?

sasadf ha scritto:
    La copia che a me avevan riservato, resterà probabilmente sullo scaffale del negozio, anche perchè senza dts full rate....mmmmmm-
    non hai anche l'oversampling da DolbyDigital a DTS FULL RATE o SDDS 9.1ch sul tuo nuovo lettore?

cmq.. a parte gli scherzi.. senza DTS è davvero inutile, direi.. peccato, ci avevo sperato stavolta

che probabilità ci sono che lo vedremo in hd?

DTS

Agli Americani che gli importa ?? Tanto loro gia' hanno la ver. Superbit R1 con DTS

Siamo Noi... i soliti fanalini di coda
    Peccato ... ci ho sperato fino all'ultimo

Upgrade improponibile

lo avevo pure trovato a 17,90 in prenotazione, ma senza DTS, ciccia !

Io ricomprerò forse qualche films ( Il gladiatore, Il Sig Anelli,...) solo se ci saranno edizioni HD.

Stefano

dts

vale anche per me la regola lascialo sullo scaffale tanto ho il dvd area 1 in dts superlativo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

mammabella ha scritto:
    Io ricomprerò forse qualche films ( Il gladiatore, Il Sig Anelli,...) solo se ci saranno edizioni HD.

Stefano
    Sono in parte daccordo, vivere il presente e' il mio motto, nel senso che quando verra' l'HD ci penseremo.
    Pero' sta' di fatto che hanno anche un po' rotto con queste che io chiamo "edizioni mangiasoldi", dove prima ti vendono il film in ediz. cinematografica, e dopo ti propinano la Director's cut, ma dico io, non potrebbero uscire direttamente nello stesso momento, cosi saro' poi io utente finale a scegliere l'edizione che voglio?
    Capisco che per una questione di costi ecc ecc si adotta questa politica, ma se dovessimo Upgradare ogni riedizione che esce staremo freschi.

Poi Ridley Scott ha gia' fatto questo giochetto con Alien che dopo uno svarione di anni, ha trovato questa "genialata" di aggiungere alcuni "millisecondi" in piu' al primo Alien, addirittura da farlo riuscire al cinema...... ma per favore! Purtroppo io da FAN di Alien ho acquistato il cofanone a 9 DVD.... pero' basta con queste riedizioni, non abbiamo piu' sangue!

PS: A proposito, perche' Ridley scott tra tante "riedizioni" non pensa anche a ridarci il nostro amato "Blade Runner" in un DVD decente? Ormai giace in quella orrenda edizione Warner.... tagliato per TV 4:3 non so' se avete mai provato a vederlo con un VPR..... brrrr che orrore

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 06-07-2005 alle 15:08
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    .....PS: A proposito, perche' Ridley scott tra tante "riedizioni" non pensa anche a ridarci il nostro amato "Blade Runner" in un DVD decente? Ormai giace in quella orrenda edizione Warner.... tagliato per TV 4:3 non so' se avete mai provato a vederlo con un VPR..... brrrr che orrore

Ciao
    Gianni
    Azz .. devo proprio rivederlo .... a memoria ricordo che saltando qua e la per provarlo, rimasi basito per la qualita' decente e piu' che decorosa, vista la vetusta edizione !
    O mi ricordo male ... o m'ero fatto qualcosa
    Io ho la Director's Cut ....
    Bho ....

gian de bit ha scritto:
    .........motto, nel senso che quando verra' l'HD ci penseremo.
    Pero' sta' di fatto che hanno anche un po' rotto con queste che io chiamo "edizioni mangiasoldi", dove prima ti vendono il film in ediz. cinematografica, e dopo ti propinano la Director's cut, ma dico io, non potrebbero uscire .....

Ciao
    Gianni
    Mi trovi pienamente daccordo. Gia mi spavento pensando quando uscirà Il Sign. Anelli 1 2 e 3 in HD al prezzo che avrà
    Ma sarà impossibile non averlo per dei "malati" come noi

Stefano

Highlander ha scritto:
    Azz .. devo proprio rivederlo .... a memoria ricordo che saltando qua e la per provarlo, rimasi basito per la qualita' decente e piu' che decorosa,
    Guardalo Guardalo .... ne rimarrai folgorato

blearr!

Ora pero' devi guardarlo.... scommetto 1 milione di euro che lo levi dopo 15 secondi netti

PS: risposta in privato senno' siamo OT

grazie
    ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •