|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Il Gladiatore ritorna in DVD
-
05-07-2005, 06:25 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/282.html
Torna Il Gladiatore in una superba edizione DVD a tre dischi, in arrivo in Italia a fine settembre. Ecco in anteprima tutti i contenuti extra di ogni DVD, per arrivare preparati al grande evento
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
05-07-2005, 07:58 #2
Senior Member
Uffa, non c'è il DTS, una riedizione così importante IMHO, dovrebbe prevedere la traccia a rate intero, altrimenti chi ha già la versione precedente non farà di certo l'upgrade e attenderà un eventuale HD
-
05-07-2005, 09:06 #3
occasione persa
difatti.. delusione.. niente DTS FULL RATE
solita seconda versione che sfrutta la nostra passione ma non ci da nulla in più, complimenti.. occasione persa, ancora una volta..
-
05-07-2005, 12:40 #4
interessante il PEPLUM ingrandito di altri 20 minuti, ma non era il film e la sua trama intricata ad avere bisogno di un tale ritocco...
La copia che a me avevan riservato, resterà probabilmente sullo scaffale del negozio, anche perchè senza dts full rate....mmmmmm-
walk on
sasadf
-
05-07-2005, 14:40 #5
Sarà presto anche a casa mia!
Sono tornato bambino.
-
05-07-2005, 15:11 #6
SDDS?
sasadf ha scritto:
La copia che a me avevan riservato, resterà probabilmente sullo scaffale del negozio, anche perchè senza dts full rate....mmmmmm-
cmq.. a parte gli scherzi.. senza DTS è davvero inutile, direi.. peccato, ci avevo sperato stavolta
-
05-07-2005, 23:36 #7
Senior Member
che probabilità ci sono che lo vedremo in hd?
-
06-07-2005, 11:58 #8
DTS
Agli Americani che gli importa ?? Tanto loro gia' hanno la ver. Superbit R1 con DTS
Siamo Noi... i soliti fanalini di coda
Peccato ... ci ho sperato fino all'ultimo
Upgrade improponibile
lo avevo pure trovato a 17,90 in prenotazione, ma senza DTS, ciccia !
-
06-07-2005, 13:02 #9
Io ricomprerò forse qualche films ( Il gladiatore, Il Sig Anelli,...) solo se ci saranno edizioni HD.
Stefano
-
06-07-2005, 13:50 #10
dts
vale anche per me la regola lascialo sullo scaffale tanto ho il dvd area 1 in dts superlativo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
06-07-2005, 15:00 #11mammabella ha scritto:
Io ricomprerò forse qualche films ( Il gladiatore, Il Sig Anelli,...) solo se ci saranno edizioni HD.
Stefano
Pero' sta' di fatto che hanno anche un po' rotto con queste che io chiamo "edizioni mangiasoldi", dove prima ti vendono il film in ediz. cinematografica, e dopo ti propinano la Director's cut, ma dico io, non potrebbero uscire direttamente nello stesso momento, cosi saro' poi io utente finale a scegliere l'edizione che voglio?
Capisco che per una questione di costi ecc ecc si adotta questa politica, ma se dovessimo Upgradare ogni riedizione che esce staremo freschi.
Poi Ridley Scott ha gia' fatto questo giochetto con Alien che dopo uno svarione di anni, ha trovato questa "genialata" di aggiungere alcuni "millisecondi" in piu'al primo Alien, addirittura da farlo riuscire al cinema...... ma per favore! Purtroppo io da FAN di Alien ho acquistato il cofanone a 9 DVD.... pero' basta con queste riedizioni, non abbiamo piu' sangue!
PS: A proposito, perche' Ridley scott tra tante "riedizioni" non pensa anche a ridarci il nostro amato "Blade Runner" in un DVD decente? Ormai giace in quella orrenda edizione Warner.... tagliato per TV 4:3 non so' se avete mai provato a vederlo con un VPR..... brrrr che orrore
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 06-07-2005 alle 15:08
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
06-07-2005, 15:18 #12gian de bit ha scritto:
.....PS: A proposito, perche' Ridley scott tra tante "riedizioni" non pensa anche a ridarci il nostro amato "Blade Runner" in un DVD decente? Ormai giace in quella orrenda edizione Warner.... tagliato per TV 4:3 non so' se avete mai provato a vederlo con un VPR..... brrrr che orrore
Ciao
Gianni
O mi ricordo male ... o m'ero fatto qualcosa
Io ho la Director's Cut ....
Bho ....
-
06-07-2005, 16:46 #13gian de bit ha scritto:
.........motto, nel senso che quando verra' l'HD ci penseremo.
Pero' sta' di fatto che hanno anche un po' rotto con queste che io chiamo "edizioni mangiasoldi", dove prima ti vendono il film in ediz. cinematografica, e dopo ti propinano la Director's cut, ma dico io, non potrebbero uscire .....
Ciao
Gianni
Ma sarà impossibile non averlo per dei "malati" come noi
Stefano
-
06-07-2005, 18:13 #14Highlander ha scritto:
Azz .. devo proprio rivederlo .... a memoria ricordo che saltando qua e la per provarlo, rimasi basito per la qualita' decente e piu' che decorosa,
blearr!
Ora pero' devi guardarlo.... scommetto 1 milione di euro che lo levi dopo 15 secondi netti
PS: risposta in privato senno' siamo OT
grazie
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale