Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12027.html

    Il nuovo amplificatore nipponico fornisce una potenza di 100W/8Ω con tutti i suoi sette canali pilotati, supportando configurazioni 7.1.4 per colonne sonore Dolby Atmos/DTS:X e integrando uno stadio di alimentazione con trasformatore toroidale, otto connettori HDMI con doppia uscita, stadio fono MM, ingresso XLR, porte USB per PC e device iOS, sei DAC Wolfson 24 bit/192 kHz, equalizzatore parametrico e modulo Bluetooth aptX

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    1.239
    Che significa che:

    La calibrazione viene agevolata da un equalizzatore parametrico a 10 bande (
    E' agevolata nel farsela da se o c'è un sistema di calibrazione automatica ?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    576

    Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Che significa che:



    E' agevolata nel farsela da se o c'è un sistema di calibrazione automatica ?
    No, il setup è manuale


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •