• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo DENON AVC-A11XV

Super COOL !!

Stavo attendendo questo ampli (AVR 4806 se non sbaglio) con impazienza.

In pratica caratteristiche audio simili al AVR A1XV, switcher HDMI, mancanza dell'inutile Faroudja on board ed un prezzo un pò più terreno del fratello maggiore.

Probabilmente un best - buy per chi non può permettersi (per svariati motivi) un due telai.

Mandi!

Alberto :cool:

però 4500 euro, son veramente tantissimi!!!!!

Spero che street price si attesti sui tremila euro, anche se ne dubito fortissimamente.

Almeno esteticamente, è molto più accattivante del fratello maggiore, e dall'interno lascia trasparire veramente una ottima ingegnerizzazione!!!

LA Denon si allontana dall'abisso del Thread che aprii oltre un anno fa, in un periodo in cui non ne azzeccava molte, e sforna a ritmo insostenibile per le concorrenti novità HT di tutto rispetto.

La Yamaha, al contrario, si è proprio seduta!!!!
E' oltre due anni che si attende l'arrivo di un degno delfino dello Z9 e non se ne sente in lontananza nemmeno l'odore, sgrunt!!!

Allora, brava Denon!^__^

walk on
sasadf

In mancanza di dichiarazioni ufficiali di Audiodelta e tenendo conto il prezzo di listino in Giappone, effettivamente lo "street price" potrebbe essere anche inferiore ai 3900 Euri.

Emidio

Curiosità

Guardando un pò il pannello posteriore oltre alla "solita" Denon link c'è anche un connettore Ethernet. Qualcuno ha qualche idea sul come intendano utilizzarlo?
Potrebbe essere molto interessante ;)

guess

ciao raga il denon avc-a11xv l'ho comprato la settimana scorsa in francia beh che dire è una vera bomba 3500€

Re: Curiosità

Bosef ha scritto:
Guardando un pò il pannello posteriore oltre alla "solita" Denon link c'è anche un connettore Ethernet. Qualcuno ha qualche idea sul come intendano utilizzarlo?
Potrebbe essere molto interessante ;)

Serve come alternativa alla porta RS-232 per i controllori programmabili tipo AMX o Crestron.

mandi!

Alberto :cool:

Mandrake ha detto:
:D Oggi ho fatto il danno. Domani lo ritiro.....:cool:
Ciao Francesco

Ciao Francesco

Vedo che continui con gli integrati .... il lupo perde il pelo... :D

...a parte gli scherzi complimenti per l'acquisto, poi voglio sentirlo!! :) ...sono gia a casa tua con lo spirito :D

ps: Bentrovato, che fine avevi fatto ?

Saluti
gianni

gian de bit ha detto:
Ciao Francesco

Vedo che continui con gli integrati .... il lupo perde il pelo... :D
Io penso che a11 xv riesca a tenere testa a buona parte dei due telai fino ad una fascia di prezzo di listino di 6000€ tipo rotel et similia... sempre e solo dopo aver valutato con le mie orecchie e sempre IMHO.
Counque il passo successivo sarà un due telai americano con gli occhioni blu :eek: che con le mie care klipsch riesce a fare miracoli.

gian de bit ha detto:
ps: Bentrovato, che fine avevi fatto ?
gianni

Il forum lo seguo spesso, ma non ho molto tempo per scrivere, sai la vita da sposato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Francesco

Mandrake ha detto:
Counque il passo successivo sarà un due telai americano con gli occhioni blu :eek: che con le mie care klipsch riesce a fare miracoli.

Bene ... quando ti darai via l'A11XV me lo prendo io :D

ps: non starai mica parlando del Mc.... :eek: :eek:

ciaoo
gianni