Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/pan...ign_11053.html

Alla convention europea 2016 Panasonic ha svelato un TV UHD di fascia alta, sviluppato dal Panasonic Design Center Europe sulla base di studi di architettura d'interni, dotato di processore Studio Master HCX e certificato THX Cinema Display, con pannello local dimming 2000 Hz, soundbar integrata a 12 driver, piattaforma smart Firefox OS e protocollo SDDP per il controllo da rete LAN

Click sul link per visualizzare la notizia.

Più brutto di così il DX800 non potevano farlo! Chissà chi sono i membri del Panasonic Design Center Europe....Poi quella sound bar sembra messa li per caso, non si armonizza per niente con lo schermo a lavagna. Magari vedendolo dal vivo cambierò idea....però...CHE BRUTTO!

Gli Architetti di Audio Video...

...non ci hanno mai capito una mazza! .
    E questa è l'ennesima dimostrazione...
    Guardate la seconda foto : sembra una casa in pieno trasloco: secondo loro il Televisore lo si guarda poggiato per terra con il capo chino?!?!
    Ancora: visione del tv occlusa dal tavolinetto centro sala, e tv a tre quarti rispetto a tutti i punti di visione!
    Foto più sballata non potevano metterla: esemplificativa ed emblematica sulla incompetenza e ottusità di chi ha pensatoquesta tv SOLO come oggetto di arredo, senza badare ai suoi alti contenuti tecnologici...

Lo stesso pannello, con un design più sobrio, lineare, e con un prezzo più aggressivo, partendo dalle solite basi del sontuoso cx800, avrebbe spopolato nella fascia media di mercato
    Così fatto questo tv ha contenuti altamente tecnologici x allettare un patito, ma le forme sciatte e insensate di chi è più attratto dalle forme che dai contenuti.
    In pratica non colpirà nè l'uno, nè l'altro...
    BOCCIATISSIMO LO STUDIO DI ARCHITETTURA, CHE SPERO MI LEGGA, E purtroppo scaffale per il tv.
    Il prezzo non sarebbe nemmeno sballato.
    Ultima modifica di sasadf; 02-03-2016 alle 08:41

Sembra una lavagna...

Sembra il restyling dell'altrettanto brutto TV Samsung presentato ben 3 anni fa.

Che questo stile abbia avuto un super consenso e non ce ne siamo accorti ?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Sembra il restyling dell'altrettanto brutto TV Samsung presentato ben 3 anni fa.

http://i65.tinypic.com/2czwkt1.jpg

Che questo stile abbia avuto un super consenso e non ce ne siamo accorti ?
    Esattamente quello che ho pensato io quando l'ho visto! Ma per la miseria se dovete copiare Samsung almeno copiate le cose belle che fa non gli sgorbi!

Cancellino e gessetti son compresi?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

e come optional dopo la touch pen Pana offrirà il touch chalk (gessetto)
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ciao,
    a parte il design.. che a me piace ;-), sono indeciso se prendere il 50cx800 o questo 50dx800.
    come caratteristiche vi sembra molto superiore questo dx800??
    grazie

A me piacerebbe per le caratteristiche tecniche. Il design tutto sommato mi è indifferente. L'unica cosa che non ho ancora ben chiara è se lo schermo sta dritto o inclinato. Anche se dalla foto qui sopra sembra quasi "basculante"...
    Qualcuno ha qualche informazione più precisa?

Ma si può installare a parete e togliere l'ambaradan di "grande impatto estetico"?

Affermativo, è possibile togliere il supporto e fissarlo al muro con il classico supporto VESA (distanza fori 40 x 20 cm). C'è poi da sistemare l'altoparlante tipo sound bar che non mi sembra sia fissabile al muro.
    Buona visione (se lo acquisti)

ciao ragazzi, scusate se posto nella sezione sbagliata o se inavvertitamente infrango qualche regola del forum.

la settimana scorsa ho comprato il tv Panasonic TX-50DX800. montato sul muro.
    la TV va da dio, ma ho due problemi:
    1 - la soundbar è connessa al tv con un cavo mai visto (penso sia qualche connettore proprietario di Panasonic), corto. io volevo mettere la soundbar su una mensola SOPRA la tv. il cavo non basta e non trovo uno straccio di prolunga. dovrei fissare la soundbar al muro sotto la tv, ma preferirei riuscire a metterla sopra. sembra non esserci soluzione al problema.
    2 - le connessioni HDMI non vanno. o meglio, se collego un pc va tutto ok. se provo a collegare la wii (che ho munito di adattatore per HDMI) o il lettore DVD (sempre panasonic) la tv non da segni di vita.
    il tutto funzionava alla grande sul vecchio tv (un HD ready panasonic di dieci anni, a cui avevo collegato il tutto usando uno switch HDMI).
    ho provato di tutto:
    -ho provato a giocare coi parametri dei vari ingressi (modalità 1, modalità 2, formato immagine)
    -reset,
    -aggiornamento firmware,
    -cambio cavi e prese,
    -togliere tensione per 10 minuti,
    -ho anche provato a passare per il suddetto switch hdmi.
    risultato: niente.

il fatto che la tv riesca a vedere il pc mi da da pensare. la scheda HDMI chiaramente funziona (altrimenti non vedrebbe il pc), ma qualcosa non va. ho fatto la richiesta di sostituzione al negozio, con l'idea di prendere stessa marca/modello. però che faccio se anche questa nuova mi da lo stesso problema?????

i cavi sono buoni (https://www.amazon.it/IBRA-Luxury-Go...hdmi+ibra+gold). il lettore DVD sempre panasonic (modello di due anni fa, non ricordo la sigla).
    mi sono rotto la testa a cercare su tutti i forum possibili. qualcuno ha un'idea?

grazie in anticipo e chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum.

Oltretutto con una base così larga (più ampia del pannello stesso) si è obbligati a posizionarlo su un mobile addirittura più largo del TV.
    O per forza bisogna lasciare il TV steso a terra???
    Per me un bel se lo meritano proprio.
    Ultima modifica di marcocivox; 23-01-2017 alle 14:48
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da brasello1 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, scusate se posto nella sezione sbagliata o se inavvertitamente infrango qualche regola del forum.

la settimana scorsa ho comprato il tv Panasonic TX-50DX800. montato sul muro.
    la TV va da dio, ma ho due problemi:
    1 - la soundbar è connessa al tv con un cavo mai visto (penso sia qualche connettore proprietario di Panasonic), corto. i..........[CUT]
    Per il cavo dovresti chiedere all'assistenza Panasonic se ne esistono di più lunghi visto che è un cavo proprietario, stessa cosa per le HDMI, visto che con il pc funzionano il tv è a posto, mi sa che c'è qualche impostazione errata o sul tv o sul DVD. Mi sembra strano che hai un cavo HDMI per la Wii in quanto questa console non dispone di questa uscita digitale ma solo di analogico, non immagino che adattatore usi che possa convertire il segnale della Wii da analogico a digitale... secondo me la Wii la dovresti collegare all'ingresso A/V del tv e non alla HDMI.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •