|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Yamaha Day a Milano 25-26 NOV
-
24-11-2016, 09:59 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11706.html
Venerdì 25 e sabato 26 novembre, da Videosell, super evento Yamaha Day dedicato alla presentazione della nuova sala d'ascolto e a prodotti Yamaha, Auralic, T+A, BenQ e Sony
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
26-11-2016, 08:28 #2
La nuova sala audio con sistema K-space è "fotonica". Le nuove NS-5000, pilotate egregiamente dalle elettroniche T+A sono uno spettacolo, soprattutto quando vengono portate a pressioni sonore elevate - praticamente sempre - e poi non se ne può fare più a meno.
Ieri sera ho sentito di tutto: rock, blues, funk, grande orchestra, jazz acustico ed elettrico. Della serie: " ho sentito cose che voibumani...". Velocità e articolazione della gamma bassa inaudite, neutralità della gamma media... Ampiezza e profondità della scena... Forse giunto un pochetto avanti la gamma altissima ma è un argomento da approfondire. Ottimo lavoro, Yamaha.
Oggi farò di nuovo il pieno di musica, tra uno shoot-out e l'altro (BenQ DLP 4K vs. Sony S-XRD 4K, per tacer di METZ vs. LG, entrambi OLED).
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 26-11-2016 alle 08:33
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
27-11-2016, 21:49 #3
Ringrazio la squadra di videosell e Emidio per l'interessante pomeriggio oltre che l'occasione di rivedere e chiacchierare con i forumiani ( Nordata e LupoAl ) e ho conosciuto anche Caio.
FINALMENTE una sala audio fatta come si deve ,assolutamente da ascoltare .
Per il benq ho già scritto nella sua discussione, interessante anche il confronto tra i 2 oled LG e Metz.
Forte anche il piano Yamaha che si integra con il sistema multiroom musicast.
Bravi braviUltima modifica di pela73; 27-11-2016 alle 21:53
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure