Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8975.html

Il produttore canadese si appresta a introdurre un nuovo sinto-amplificatore con progettazione MDC, 7.1 canali con erogazione pari a 60W per canale su 8 ohm, tecnologia EARS Surround, ingressi analogici ed uscite pre-out 7.1

Click sul link per visualizzare la notizia.

Meno male che hanno introdotto la calibrazione automatica Audyssey 2EQ, che quella del mio T747, soluzione proprietaria, fa pena.
    Poi per il resto gran belle macchine.

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Meno male che hanno introdotto la calibrazione automatica Audyssey 2EQ, che quella del mio T747, soluzione proprietaria, fa pena.
    Poi per il resto gran belle macchine.
    Un po' in ritardo ma spero almeno no_smog mi possa rispondere.
    non ho capito se questa Audyssey 2EQ oltre a livelli e tagli sub, imposti anche una correzione ambientale su tutti i canali
    sono in procinto di cambiare avr e sono indeciso tra il NAD T748v2 e questo . (o il Marantz 5900 che ha credo MEQ XT32).
    la differenza tra 748 e 758 e anche questa e sto cercando di capire se ne valga la pena (credo ci sia 200-300€ di differenza..)
    tnk
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

leggendo qui....

With the supplied calibrated microphone, Audyssey 2EQautomatically determines the number of speakers con-nected, their size for purposes of bass management, opti-mum crossover frequencies to the subwoofer (if present),and distances from the primary listening position.Audyssey 2EQ then removes the distortion caused by room acoustics by capturing room acoustical problemsover the listening area in both the frequency and timedomain. The result is clear, well-balanced sound for every-one. Enabling Audyssey 2EQ allows you to also useAudyssey Dynamic EQ™, which maintains the properoctave-to-octave balance at any volume levelBefore using this function, connect and position all ofyour speakers.

Premesso che posseggo il T 747 e non ho mai avuto ampli con Audyssey, credo che 2EQ operi anche una correzione ambientale.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Niente 4K e niente Dolby Atmos?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •