Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9923.html

    Blackmagic Design colpisce ancora e presenta una scheda di acquisizione analogica e digitale, anche per segnali HDMI Ultra HD fino a 30p 3840x2160, a 8 bit e a 10 bit, 4:4:4 a 179 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    qualcuno mi spiega come funziona ?? va messa nel pc e lo fa diventare un lettore ultra-HD ??

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Si, va messa in un PC Windows (o in un Mac o in un computer con Linux) tratta di una scheda di acquisizione e riproduzione. Ma soprattutto di acquisizione. È in grado di registrare flussi video HDMI 3840x2160 a 10 bit e fino a 30fps oppure fino a 60p a risoluzione full HD. Ovviamente serve una sezione di archiviazione adeguata alle necessità.

    Per avere un riproduttore Ultra HD 4K basta anche una scheda video recente. Ad esempio, con una nVidia 750ti è possibile riprodurre flussi video 4K 8bit 4:2:0 a 60p.

    Emidio.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 17-02-2015 alle 06:47

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    ok, ma dato che ho una penosa connessione 5 mega e mi piacciono i supporti fisici, dovrei anche comprare un lettore ultra-HD ?? per i prossimi Bluray ultra-Hd ??

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Aspetta ...credo tu non abbia inteso bene di cosa parla l'articolo. Questa è una scheda di acquisizione(prevalentemente) adatta ad acquisire flussi video analogici (tipo video registratori a cassette, telecamere a cassette, video 8, ecc ... per capirci) per riversarli si HARD DISK in digitale, tutto fino alla risoluzione UHD.
    Questo è il target preciso di questo prodotto quindi lettori ecc... non c'entrano.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •