• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky: decoder con Wi-Fi e digitale terrestre

Secondo me pagando te lo danno, come con i nuovi decoder usciti negli anni, quelli più compatti, con più memoria interna, ecc.

Il decoder è in comodato d'uso gratuito. Ho sentito in passato di gente che chiamando si è fatto cambiare gratuitamente il decoder col modello più recente (alla fine se gliela metti giù "dura" dicendo che è da anni che gli dai soldi tendono a venirti incontro per fidelizzare la clientela). Altrimenti, e non vorrei dire una fesseria, pagando puoi comunque cambiare decoder.

Beh, la guerra per i diritti sulle partite di calcio ha finalmente partorito il decoder unico. Non tutti i mali vengono per nuocere!

Ho fatto questa stessa domanda anche in un altro forum.
Per caso, qualche bene informato, non sa mica se nei nuovi decoder sarà presente il CEC.Mi rendo conto che questa è super tecnologia per Sky,ma oggi anche il più trasandato e sgangherato tv possiede questo tipo di comunicazione digitale spesso chiamata con altri nomi ma comunque sempre CEC è.Per non parlare della comodità di questo sistema per chi ( pensate non ha niente a che vedere con il copyright ,per cui non permette in alcun modo di registrare i contenuti del decoder e Sky continua ad essere super tutelata) ,come me e come voi, possiede un impianto home theater.Ma forse dato che paghiamo poco ,questa comodità ,non ce la meritiamo.

Franco

Ultima modifica:
Ma SIIII, che e a PAGAMENTO o meno importante che sia compatibile con le prosime trasmissioni televisive 4k e che sia disponibile anche il modello con 1 TERABYTE di capienza cosi lo prendo al volo non appena sarà disponibile come sostituito del l'attuale validissimo P990v.