Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9087.html

Il produttore coreano dimostra di credere fortemente nella tecnologia OLED, che intende promuovere grazie anche a una promozione ad hoc per i prossimi Mondiali di calcio, che porterà il prezzo del modello 55EA970V a 4.990 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

nonostante rimanga NON alla portata di tanti, compreso me, la trovo una fantastica notizia !

se per i mondiali ha avuto un ribasso notevole, per le olimpiadi si avrà per 2000€ !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ottima notizia un plauso ad LG che invece di propinarci i soliti pannelli lcd (se pur 4k) coraggiosamente sta portando avanti da sola questa nuova tecnologia. Spero che abbia buoni risultati economici in modo da consolidare gli Oled.

Un buon auspicio per il futuro, orfani oramai dei Plasma, brava LG
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

E l'OLED 4 K ???

Mah...secondo me cercano disperatamente di scaricarci addosso la massa di TV curvi che hanno in magazzino prima di fare marcia indietro, dicendo di aver trovato un sistema per farli piatti...!!!

personalmente dell ultra hd su un tv, specie di queste dimensioni, non me ne frega una mazza. quindi ben venga, se continuano a sfornare full hd e piazzino a quei prezzi i futuri UHD.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Diciamo che noi acquirenti siamo confusi per la scelta del prossimo TV . LCD 2k , LCD 4k , plasma 2013 , oLed 2k , oLed 4k ?????
    Mettiamo che dovrei cambiare tv quest'anno , come cavolo si fa a fare la scelta giusta ? Io sarei per un po' di pazienza a capire come si comporta la tecnologia oLed 2k in confronto a un plasma Pana 2013 , perché ancora non ho capito niente !
    Ma non dispiacerebbe aspettare gli oLed 4k , visto che le mayor stanno investendo sui contenuti 4k . Dilemma !!!
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

fa sempre strano in ogni caso spendere 4500 euro per vedere i mondiali in semplice full hd in taglio "piccolo" da 55" mentre arriva il 4k sugli 80"

Resta in ogni caso la migliore TV per quella grandezza
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

infatti io al momento ho preso un GT60, non trovo sensato neanche io, aldilà di averli o meno, spendere tali cifre !

ma...siete d'accordo che un ribasso del genere "su un marchio con una tecnologia senza concorrenza" è un ottimo auspicio x il futuro ?

John hai dimenticato l'8k e la tecnologia sharp dei subpixel

Citazione Originariamente scritto da Mac Pro Visualizza messaggio
    Mah...secondo me cercano disperatamente di scaricarci addosso la massa di TV curvi che hanno in magazzino...
    Arrivano, arrivano. Le nuove serie in uscita dovrebbero comprendere anche un modello Full HD piatto (Gallery), oltre a diversi tagli 4K (55", 65", e 77"). Fra poco si sapranno anche i listini ufficiali (per il mercato USA).
    Ultima modifica di marcocivox; 20-03-2014 alle 08:53
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Diciamo che noi acquirenti siamo confusi per la scelta del prossimo TV . LCD 2k , LCD 4k , plasma 2013 , oLed 2k , oLed 4k ?????
    Mettiamo che dovrei cambiare tv quest'anno , come cavolo si fa a fare la scelta giusta ? Io sarei per un po' di pazienza a capire come si comporta la tecnologia oLed 2k in confronto a un plasma Pana 2013 , perché ancora n..........[CUT]
    Personalmente e' proprio ora che non ho dubbi. Se invece una persona non ha la necessita' di cambiarlo ora aspetterei pure io.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

.......Tutti sappiamo che questa tecnologia è assolutamente superiore, detto questo però non ho ancora visto in giro un bel test approfondito e poi ci sono i grossi dubbi inerenti la durata e i consumi....
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Tutti convinti? Anche no...
    Personalmente, dopo aver visto la demo (quella del fiume per intenderci) ho visto delle evidenti perdite di dettaglio nelle immagini in movimento, difetti che ho riscontrato spesso sulle tv LCD, se penso poi che è una demo la cosa la trovo preoccupante.
    Attendo volentieri nuovi sviluppi.

Citazione Originariamente scritto da Kronk Visualizza messaggio
    John hai dimenticato l'8k e la tecnologia sharp dei subpixel
    Ero abbastanza confuso prima
    Grazie ! Sei un amico
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte