• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV Panasonic 2014: prezzi ufficiali USA

I tagli non fanno testo, questi sono per il mercato USA nel quale propongono sempre tagli piu grandi di quelli europei, vedi lo ZT60 che in Europa era taglio 60" ed in USA taglio 65".

I 42" sono spariti non solo dalla gamma Panasonic, ma anche dal listino di tanti altri produttori.
Detto questo, e detto che potrebbero annunciare tagli aggiuntivi per l'Europa, faccio presente che lo ZT60 aveva un taglio in meno per l'Europa, non uno più piccolo (negli Usa c'è da 60 "e 65", in Europa solo 60").

Ovviamente è una trovata commerciale, nessun led per quanto buono possa essere puo gareggiare con un plasma, men che meno poi con uno ZT60. Sarei felice di ricredermi, ma penso che dovremmo aspettare gli Oled per questo.

Erede spirituale dello ZT? Un led? E le marmottine che incartano la cioccolata le danno a corredo? :D
Mi spiace ma non mi farò più intortare da false promesse: la tecnologia LCD ha dei limiti invalicabili, punto. E non sarà mai all'altezza di un plasma serio, tantomeno di uno ZT.

Del resto capisco che le aziende debbano vendere e, abbandonati i plasma, debbano inventarsi per forza di cose qualcosa con la tecnologia a disposizione spacciandolo per migliore. Spero vivamente che gli OLED si affermino al più presto.

Areddaie con sta' storia.....se i plasma escono dal mercato un motivo ci sara' no? ..d'accordo che si vede meglio, non sono privi di noie e problematiche plasma per un uso normale e non strettamente Cinefilo

@charaznable
Hai esperienza diretta? Puoi spiegare quali noie e problematiche?
Perchè di noie vere e problematiche vere gli LCD ne hanno eccome e non credo che per questo gli LCD al momento usciranno dal mercato.

Ultima modifica:
@charaznable
Hai esperienza diretta? Puoi spiegare quali noie e problematiche?
Si ciucciano un asacco di corrente al contrario del led e si stampano...Con questo non voglio dire che non deve essere comprato ma credo che lo si debba utilizzare in determinate prerogative.i Miei suoceri ce l'hanno come televisore domestico e poichè sta acceso dal mattino alla sera per vedere trasmissioni quali il tg e bla bla è pieno di macchie

Perché ovviamente il top di gamma led Panasonic di quest'anno (4K!!) è un tv fatto per stare acceso dalla mattina alla sera a guardare la De Filippi su Canale 5, no?? Non per guardare film....
Quanti preconcetti che nulla hanno a che vedere con la realtà. Contenti voi, godetevi gli lcd "ultraccadì" che io mi tengo il VT60 ancora per un po' di anni. :rolleyes:

Ultima modifica:
thegladiator
Stavo rispondendo a caronte non sono preconcetti io sono possessore di un g20 e avevo un vt30 venduto per problemi al pannello quindi non ho bisogno che qualcuno mi dica che i plasma si vedono meglio dei lcd.Cosa c'entra il 4k con il discorso plasma vs lcd e la sua uscita in futuro dal commercio???

Il plasma va usato in modo degno. E se uno lo stampa perche' ci imprime il logo di canale 5 perche guarda Maria de Filippi, manco dovrebbe prendere un plasma allora. Per il consumo di corrente se a qualcuno da cosi fastidio, basta uscire due volte di meno a cena. Pressapoco in un anno saremo a questo livello.

D'accordo con cio' che hai scritto Maxt75 come poi nel mio commento 9 ma poichè l'utenza è varia e propio perchè la maggioranza non è cinefila non deve prendere il plasma al contrario di un appasionato

... se giri su hwupg vedi che ci sono i fanatici del consumo... che secondo me neanche sanno realmente la diff.... ma se sentono la parola "plasma" subito si allarmano... è poi dicono che le nuove generazioni sono intelligenti...... :asd:

E' un po' che non bazzico da quelle parti, si trovava un po' di tutto, da chi metteva in Sli schede da 1000 euro e quindi andava a 2000... per cambiarle dopo un anno, giocando o provando meglio dire, 3 giochi, a chi parlava di PC solo in termini di consumo. Folklore insomma.
L'ho un po' abbandonato da quando sono arrivati in massa gli smartphone con i loro giochi da cerebrolesi

Ultima modifica: