Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...lesi_8597.html

Svelato il listino dei tre nuovi sinto-amplificatori Home Cinema 7.1 e 5.1 Anthem, MRX710, MRX510 e MRX310, tutti dotati del nuovo sistema di auto-calibrazione ARC 1M

Click sul link per visualizzare la notizia.

io invece preferisco il nuovo design, lo trovo molto più pulito e "attuale"

Se Nicola chiedi conferma dei prezzi sul territorio nazionale ad XF Audio penso che te li confermino senza problemi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Peccato che non siano dotati di ingressi 5.1/7.1 analogici

Ultima modifica di PAOLINO64; 31-10-2013 alle 14:00
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Effettivamente no, quella è una scelta progettuale ben previcisa, al pari di aver eliminato ogni tipo di "interfaccia" multimediale a favore di una gestione della rete LAN (anche per il controllo remoto) più flessibile. A detta loro per non incorrere in pericoli di obsolescenza prematura.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    A detta loro per non incorrere in pericoli di obsolescenza prematura.
    Quindi sono già compatibili con HDMI 2.0 e le future protezioni ed eventuali nuove feature audio.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 31-10-2013 alle 14:05
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Quindi sono già compatibili con HDMI 2.0 e le future protezioni ed eventuali nuove feature audio.
    Obsolescenza per quanto riguarda la parte di "media center" diciamo.

Le future protezioni ? Le conosci tu ?
    Le eventuali nuove feature audio ? Le conosci tu ?

Paolì .... ma che miiiiiiii stai dicendo ??

Non hanno la HDMI 2.0, ma non credo sia un problema, visto la mezza bufala che è al momento (fra compatibilità promesse, obbligatorie, opzionali, etc etc), e poi verosimilmente se usciranno codifiche nuove a 32 canali si potrà fare un downmix del PCM in uscita alla sorgente e farle comunque amplificare a questi prodotti (ed a tutti gli altri presenti in commercio). Anche perchè, nel caso, non aveebbero neppure altri canali di amplificazione a disposizione.

Ma sinceramente mi sembra un falso problema ......

Paolì .... ma che miiiiiiii stai dicendo ??
    Mi fai schiantare dalle risate

Da moddare sicuramente...

Martino

, al pari di aver eliminato ogni tipo di "interfaccia" multimediale a favore di una gestione della rete LAN
    quindi vuoi dire che la USB è solo per aggiornamenti firmware e non permette il collegamento a dischi USB ad es. con file musicali?
    Non ho capito se sotto lo sportellino nel frontale c'è un'altra porta USB o se c'è solo quella sul retro dell'ampli..
    E' vero che gli Anthem suonano musicalmente meglio dei Marantz (aventi prezzo simile)? E' una differenza realmente percepibile?
    ciao
    Ultima modifica di campus; 31-10-2013 alle 15:50

Esatto. Dovrebbe essere una presa "di servizio" solo per aggiornamento, comunque fattibile anche da rete LAN.

Sulla differenza di suono (della serie precedente, visto che questi non li ha ancora ascoltati nessuno) confermo che per la loro categoria di prezzo non c'è mai stata storia nei confronti dei competitor, troppo superiori su tutti i parametri.

Citazione Originariamente scritto da campus Visualizza messaggio
    E' vero che gli Anthem suonano musicalmente meglio dei Marantz (aventi prezzo simile)?
    Decisamente si direi e non solo musicalmente ma anche in ht!Prima del mrx300 avevo un Marantz 6006,è un mio parere ma Anthem è un'altra categoria.....
    Riguardo i nuovi modelli,mi piacerebbe il 510 se dovessi decidere di fare un upgrade ma allo stesso tempo ho paura che non suoni bene come questo,spero che per aggiungere tutte queste future come il controllo da smartphone ecc...non abbiano penalizzato la sezione pre....li andrò ad ascoltare cmq appena arrivano.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da campus Visualizza messaggio
    E' vero che gli Anthem suonano musicalmente meglio dei Marantz (aventi prezzo simile)? E' una diff..........[CUT]
    Ok che tutto è soggettivo, ma Nejiro l'ha posseduto il Marantz 6006 e può esprimersi con sicurezza... Io ho ascoltato più volte il 7005 con i miei diffusori (oltre allo Yamaha 2067 che ho posseduto per un anno e mezzo) e ti posso dire che personalmente, per i miei gusti, la vecchia serie Anthem suonava un bel po' meglio ...ma ripeto, per i miei gusti.
    Questa nuova serie bisogna ascoltarla, difficilmente potrà essere molto meglio, però bisognerebbe ascoltarla! Il nuovo arc potrebbe, sulla carta, fare la differenza.
    Ultima modifica di Skardy; 01-11-2013 alle 16:26
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •