IFA: Epson, nuova gamma 3LCD 1080p

macchine oneste quelle EPSON. trovo poco sensato un divario di prezzo di soli 200 € tra i modelli 9200 e 8200 a discapito della mancanza di molte regolazioni.
anche il piccolino dovrebbe attestarsi su cifre più basse per competere con la concorrenza.

alla fine il modello più equilibrato mi sembra il TOP
 
Ma Epson cosa aspetta a dirigersi verso il 4K? Ala TAV 2012, nel loro stand, i responsabili hanno detto che qualcosa stava bollendo in pentola…….Mi sa che tengono il "fuoco" troppo basso, la pentola non riesce a portare alla giusta cottura il contenuto.

Bisogna offrire un concorrente a Sony, non per cattiveria, ma legge della concorrenza insegna che questa via porta a miglioramenti tecnologici più rapidi e prezzi più bassi.
 
Siamo fermi ai modelli dell'anno scorso!!

Ok, abbiamo capito, anche quest'anno, e siamo a terzo consecutivo, non si sono fatti passi avanti da nessuna parte!! :nono:

Meglio per me e il mio Pannone, che avrà dunque un altro anno di vita per essere sfruttato.

32Db per un VPR home cinema è un DISASTRO!! Avere un fono sulla testa acceso a velocità 3 mi manderebbe ai pazzi, e così tutti gli spettatori.
Almeno un miglioramento di questo aspetto, secondario per gli altri, per me preminente, potevano farlo!
Già avevo scartato il 9000 e il 9100 per lo stesso problema, anche il 9200, dunque, anche perchè identico in tutto e per tutto agli altri due, resterà a SCAFFALE!

walk on
sasadf
 
Ne approfitto per chiederlo qui: ma in cosa consiste questa benedetta differenza tra le serie 9x00 e la 8x00 ? leggo dichiarazioni differenti riguardanti la "possibilità di regolazioni ISF" piuttosto che "certificato/calibrato ISF alla nascita" ... non è chiaro!
Qualcuno di voi saprebbe gentilmente spiegarmelo?

ovviamente lasciando da parte la differenza nota della mancanza dei 2 occhialini e della scelta manuale dello spazio colore della sorgente nonchè della possibilità di gestire l'anamorfico...

grazie mille :-)
 
Top