Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ir...osto_8238.html

La Disney annuncia l'arrivo in Italia delle edizioni Blu-ray del terzo capitolo della saga di "Iron Man". La disponibilità nei negozi è prevista a partire dal 28 agosto in 3 edizioni: Blu-ray 2D, Blu-ray 3D + 2D e Steelbook Limited Edition con packaging in metallo e film in versione sia Blu-ray 2D che 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non vedo l'ora...l'ho visto in un cinema scadente qui a Roma all'ultimo minuto...non ai livelli dei primi 2 ma cmq un buon film. Ora voglio godermelo in bluray a casa come si deve
    Si sà se sarà con bande nere o senza? qualè l'aspect ratio?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

(Nel bellissimo) 2.40:1
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Ho rivisto recentemente i primi due e il primo lo reputo un gran film mentre il secondo l'ho trovato veramente appena discreto.
    Spero che il terzo non faccia scendere ulteriormente l'asticella della saga...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Spero che il terzo non faccia scendere ulteriormente l'asticella della saga...
    Dopo aver visto il Terzo in una mediocre proiezione in un Cinema UCI ho rivalutato decisamente il secondo, fai un pò tu....

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    Dopo aver visto il Terzo in una mediocre proiezione in un Cinema UCI ho rivalutato decisamente il secondo, fai un pò tu....
    è il tuo parere personale, ad esempio a me e non solo a me il terzo capitolo è piaciuto molto, il secondo l'ho trovato mediocre, bisogna però considerare che Micky Rourke, con la sua sola presenza, è in grado di rovinare qualsiasi film.

mah il terzo è veramente banalotto...nonostante lo sforzo per farlo sembrare tutt'altro

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    è il tuo parere personale, ad esempio a me e non solo a me il terzo capitolo è piaciuto molto, ...
    Mi sembra ovvio in realtà.
    Ironman 3 è un film "Disney" nei tempi e nei modi, per chi capisce cosa intendo dire.

Beh, diciamo che la prima parte del film non è male. Molto superiore al secondo, vabbe ci voleva poco, ma nel finale è una baracconata americana senza senso secondo me. Escludendo ovviamente l'inutilissimo 3d. Visto in sala isens uci cinema napoli.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Solitamente le versioni noleggio escono prima, si sa quando?

Solitamente si, due o tre mesi prima.
    La mia sala Cinema: Entra

Mi sembra troppo, credo al massimo un mesetto

Per la vendita uscirà il 28 Agosto
    Ultima modifica di Nordata; 09-07-2013 alle 11:38

si lo so è indicato nel titolo del topic tuttavia la mia domanda verteva su quanto prima uscirà a noleggio

Iron Man 3 in blu Ray Disc (doppiaggio in lingua Italiana)

Se verrà confermato all'uscita della versione in oggetto in semplice dts,IO questo disco NON lo Acquisto!
    E' ora di finirla con questa penalizzazione sempre a carico della lingua in ITALIANO.
    E invito tutti quelli che la pensano come me a NON comprare dischi senza codifica estesa!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •