Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...3-e4_8172.html

Sony Pictures conferma l'uscita del secondo episodio del rilancio della saga de "L'Uomo Ragno", previsto per maggio del 2014 e annuncia anche la realizzazione di due ulteriori episodi che usciranno rispettivamente a giugno del 2016 e a maggio del 2018

Click sul link per visualizzare la notizia.

minestre riscaldate e brodi allungati.

mi sembrava di aver letto che sony aveva messo in vendita il brand "spiderman" (e altri) ... mi confondo forse con altri brands?

Ve lo chiedo per favore...fateli smettere...questa saturazione di film con supereroi sta diventando stucchevole.Basta,passate ad altro please.

fin quando incassano miardi a palate non smetteranno mai...spero di vedere in un di questi sequel venom fatto come Cristo Comanda.

P.S.

i diritti di spidy la sony se li tiene stretti ma ad esempio non ha rinnovato quelli di ghost rider che sono tornati alla marvel.
    < - Free Bird - >

se ben fatti, a me divertono.

trovo invece molto strano il fatto che si ritorni a girare in analogico e sinceramente non me ne do una spiegazione né tecnica, né economica; forse artistica? ne dubito

Stazzatleta mi ha preceduto. Davvero non si spiega l'analogico. Inoltre non mi piace il 3d, assolutamente da evitare in post produzione.
    Sembra solamente una mossa commerciale: Il titolo tira, la pellicola mi avanza, guadagno sicuro. Speriamo di no.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

A me sembra una mossa normale, The Amazing Spiderman ha fatto grandi incassi e la Sony vuole mantenere i diritti il più a lungo possibile.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

per quanto mi riguarda è stata la prima volta nella mia vita che Peter Parker mi è stato antipatico in una delle sue incarnazioni, ed è successo proprio con The Amazing Spiderman. Bocciato.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

questa storia dell'analogico mi puzza tanto di tira e molla tra produzione e team artistico, dove uno vuole evitare certe scelte commerciali e l'altra le vuole attuare a tutti i costi... per la serie, "ok ti concediamo di girare in pellicola così stai buono e non rompi, e noi ci tiriamo fuori tutte le versioni treddì-drm-imax-4k-ammennicoli vari che fanno uscire più soldi ai beoti spettatori"

In pellicola? probabilmente la Kodak sta facendo grandi sconti sui metraggi..... visto che ormai è al trapasso.
    Forse così costa ancora meno e il mark up va alle stelle.

Citazione Originariamente scritto da giovideo Visualizza messaggio
    In pellicola? probabilmente la Kodak sta facendo grandi sconti sui metraggi.....
    Ah ah!! In effetti, trattasi di negativi Kodak! Per chi fosse interessato ecco le pellicole utilizzate:
    Kodak Vision3 50D 5203, Vision3 250D 5207, Vision3 200T 5213, Vision3 500T 5219

Gianluca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •