• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky Go Extra per scaricare i film

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/sky-go-extra-per-scaricare-i-film_7552.html

Il quotidiano britannico "The Telegraph" anticipa una possibile mossa dell'emittente satellitare Sky, che potrebbe a breve introdurre il servizio "Sky Go Extra": gli abbonati potranno scaricare qualsiasi contenuto "Sky Go" sul proprio dispositivo mobile, per poterlo poi vedere mentre si è privi di connessione dati

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Viaggiando molto all'estero apprezzerei molto questo servizio anche per Sky Italia, in quanto il servizio streaming non è fruibile fuori dai confini nazionali, in alternativa basterebbe rendessero utilizzabile l'attuale streaming.
 
Dubbio... in italia saremmo disposti a pagare 5 euro in più?
Sarebbe come se per l'on demand mi facessero pagare altri 5 euro. Interessante invece se divenisse un servizio a se attivabile da ogni utente con mobile senza o con abbonamento.
 
Credo che uscirà qualcosa anche in italia.
L'altro giorno mi è arrivata una mail di sondaggio su Sky go che chiedeva appunto se avrebbe fatto piacere vedere i servizi offline, se si vorrebbero canali in più e ondemand su smartphone (ora solo su tablet). Quindi credo che Sky voglia puntare molto in futuro su Sky Go
 
Top