• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Confanetto BD 20 dischi Disney / Pixar

...peccato che 12 di questi li ho già...xD
Gran bel cofanetto comunque, ma.. ha un senso? Voglio dire, questi 19 film sono li dentro per un motivo ben preciso o sono buttati li "a caso"? A parer mio, in questo caso, era meglio un cofanetto "classici", o uno "Pixar", con all'interno però TUTTI i titoli annessi usciti fino ad ora.. Odio i cofanetti "minestrone"..
 
Quoto, non trovo un un filo logico nel progetto, se non quello puramente commerciale.
Personalmente avrei preferito pure io un cofanetto di classici. Gli altri mi interessano già meno vista la produzione a mo di catena di montaggio.
Sarà comunque tutta una cosa già studiata...di certo non sarà venuta solo a noi questa idea.
 
... l'idea non è male, ma ovviamente tra i "fan" della serie non trova molti consensi. Può andar bene a chi si avvicina solo ora al mondo della Disney e coglie l'occasione di avere a meno di 10€ cad. i film della serie finora usciti (e neanche tutti ovviamente).
 
Effettivamente un appassionato (mercato a cui si rivolge il cofanetto, anche perché non costerà ... due lire) la maggior parte dei titoli ce l'ha già nella sua videoteca personale, per cui .... boh .... quoto chi non capisce l'iniziativa. :)
 
bhe!

...allargare un po gli orizzonti......imagginate un regalo come questo da fare ad un compleanno.....penso sia graditissimo ai bimbi....ma sopratutto ai genitori che per avere attimi di tranquillità accendono il bd e tutto si ferma..........
 
.....imagginate un regalo come questo da fare ad un compleanno......
a parte che mi pare un regalo di compleanno parecchio costoso, quantomeno per i miei canoni, poi come hanno detto altri, non pensi che parecchi di quei film possano già averli coloro a cui faresti il regalo?
Io infatti ne ho già 10!
Inoltre la scelta dei 19 titoli sembra non avere nessun criterio logico.
Secondo me ne vendereanno ben pochi.
 
L'idea è buona ma dovrebbero farla "a temi" secondo me... 19 "casuali" hanno poco senso effettivamente con eventuali future "collection".
 
è vero che sa un po' di minestrone... ma io un senso ce lo trovo... per il mio portafogli :)
visto che di questi titoli ne ho solo 3, avendo spesso rimandato l'acquisto degli altri che mi interessavano un poco meno, l'occasione di averli a 7.90 l'uno non mi sembra proprio male !!
quelli che ho già al limite li vendo o li regalo...
 
Top